VIDEO: gallo adora la sua padroncina e ogni giorno corre a prenderla allo scuolabus

Ogni mattina, un simpatico gallo, accompagna la sua padroncina tredicenne di nome Savannah, alla fermata dell’autobus che la porterà a scuola.

In passato sono stati molti i video che sono circolati in rete, che hanno visto svariati animali, accompagnare i loro piccoli padroni alle varie fermate del bus, ma è davvero strano vederlo fare ad un gallo.

Questo pennuto si chiama Frog e da anni ormai vive con la famiglia di Savannah, ad Atlanta, nel Texas.

Sin da piccolo, questo animale si distingueva dagli altri pulcini per una piccola particolarità… aveva delle piume sulle zampe.

Questa sua particolarità lo faceva anche muovere a saltelli, e per tale motivo i suoi padroni hanno deciso di chiamarlo Frog, ovvero rana.

Frog aveva anche delle abitudini davvero diverse dagli altri membri della sua specie. Piuttosto che stare con i suoi simili, preferiva trascorrere il tempo con le persone e non riusciva quasi mai ad allontanarsi da Savannah.

Tra i due c’era una sorta di affinità innata e la ragazzina ha cominciato a portare con sé il giovane gallo ovunque andasse.

Con l’inizio della scuola, tuttavia, i due hanno dovuto necessariamente conoscere dei momenti di “separazione” l’uno dall’altro.

Tuttavia, Frog, ogni giorno accompagna la sua padroncina a prendere lo scuolabus e la aspetta fino al suo ritorno.

Sono stati condivisi dei video che vedono l’animale correre a più non posso, per andare a prendere la sua umana, una volta tornata da scuola.

Moltissime persone hanno trovato davvero coinvolgente questa unione e il video è diventato virale con estrema facilità.

In tanti hanno manifestato i loro commenti e i loro like, per le azioni di questo animale, che sembrano ricordare più quelle di un cane che quelle di un qualsiasi pennuto.

Sicuramente il legame tra Frog e Savannah è qualcosa che in tanti vorrebbero avere e decisamente il destino ha messo questo piccolo volatile nella famiglia più giusta possibile.

Frog always greets the kids after school. He waits for the bus every day 😀

Posted by Frog The Rooster on Tuesday, December 19, 2017

Articoli correlati