VIDEO: donna canta insieme alla sua mucca regalando uno spettacolo unico

Le mucche sono animali pacifici e sereni, nonostante il loro aspetto che può incutere un po’ di timore. Nonostante vengano descritte dalle leggende popolari come animali sciocchi, le mucche possono essere molto intelligenti. Infatti, grazie alla loro ottima memoria, possono immagazzinare esperienze vissute nel passato, per poter affrontare problemi futuri. Una volta raggiunto il proprio obiettivo o superato un ostacolo difficile, essendo molto emotive, possono saltare anche per la gioia.

mucca canta una canzone insieme alla sua padrona

Sono animali che convivono bene con gli umani, nonostante vengano utilizzate maggiormente per gli allevamenti. Come possiamo vedere ad esempio il caso di Maestra Sidarta Gautama, la mucca che canta insieme alla sua padrona.

È successo nel Minas Gerais, e nel video possiamo vedere Patrica Varela Favano in una stalla con una vacca, chiamata Maestra Sidarta Gautama. Patrica inizia a cantare, e la sua mucca la segue, creando uno spettacolo capace di sciogliere i cuori di chiunque.

La mucca si trova in un rifugio chiamato Santuario Vale de Rainha, gestito da Patrica e suo marito Victor. Si prendono cura degli animali sopravvissuti a allevamenti, dandogli amore e un posto dove stare.

mucca canta una canzone insieme alla sua padrona

È veramente una scena adorabile, scena che va a dimostrare che non solo cani e gatti possono essere animali da compagnia. Le mucche infatti sono dei compagni molto leali, in quanto riescono a stringere amicizie molto durature.

Vivono in branco, e come succede nella maggior parte degli animali, è presente un Leader. C’è un legame però che supera qualsiasi relazione esistente, ovvero l’amore per i propri figli.

Esistono varie tipologie di bovini, che possono arrivare anche a 185 cm di altezza e 700 chilogrammi di peso.

In alcune religioni le mucche hanno un ruolo importantissimo, ad esempio come per gli ebrei, che le utilizzavano per i riti propiziatori.

Ma il suo ruolo fondamentale lo assume per la religione Indù, in cui viene considerata letteralmente un animale sacro.

Articoli correlati