VIDEO: Chihuahua si emoziona dopo aver visto il proprio fratellino dopo 9 mesi di gravidanza

I cani, al contrario di quello che pensano molte persone, capiscono tutto ciò che sta avvenendo alla propria famiglia. Sono in grade di emozionarsi per le novità, capiscono quando il proprio proprietario è triste e cercano sempre di sollevarci il morale.

Sono anche in grado di capire quando gli sta per arrivare un nuovo fratellino, lo dimostra questo chihuahua, che durante la gravidanza della sua mamma è diventato molto protettivo verso la sua pancia, e appena nato si è emozionato tantissimo alla vista del bambino.

Credit: Youtube/ @Executive Mom

Questo adorabile Chihuahua è la prova che i nostri cani capiscono ogni cosa che ci sta succedendo, compreso l’arrivo di un figlio. La presenza di un cane può essere molto d’aiuto in questi momenti, sono in grado di trasmettere un grande senso di protezione e gioia.

Il cagnolino, di nome Quica, è rimasto molto paziente durante tutta la gravidanza della sua mamma. Era anche molto protettivo nei confronti della sua pancia, in quanto restava li vicino a fargli da guardia. Già sapeva che sarebbe andato d’amore verso il fratellino, e che l’avrebbe protetto ovunque.

Finiti i 9 mesi di gravidanza, Quica ha finalmente potuto vedere da vicino il suo nuovo fratellino, e la sua reazione è davvero tenerissima.

Credit: Youtube/ @Executive Mom

Quando suo padre ha avvicinato il bambino, chiamato Nicholas, al cane, ha cominciato a fargli molte feste. Appena lo ha visto ha cominciato a scodinzolare energicamente con la sua coda, impaziente di vederlo da vicino.

Non appena l’ha avvicinato a Quica, il cagnolino ha cominciato a rotolarsi per terra in preda all’emozione. Era davvero felice, dopo 9 mesi finalmente aveva un fratellino con cui giocare!

Successivamente il cane ha deciso di sdraiarsi vicino al bimbo, sembrano davvero destinati a volersi molto bene! Quica è un cane molto premuroso, siamo sicuri che non lascerà mai solo il suo fratellino e che diventeranno dei perfetti migliori amici.

Articoli correlati