VIDEO: Cavalluccio marino ripreso mentre partorisce, diventa virale su TikTok

La natura è davvero formidabile. Esistono così tante varietà di specie di animali, ognuna con abitudini e vite diverse. Ad esempio possiamo trovare i cavallucci marini, che sono animali acquatici molto belli e dall’aspetto molto elegante. Grazie all’utilizzo di internet, possiamo scoprire molto di più riguardo questi animali, grazie anche a dei video caricati dagli utenti stessi, che spesso diventano virali.

Ad esempio, un utente ha condiviso su una piattaforma cinese il video di un cavalluccio marino mentre da alla luce i suoi cuccioli, diventando virale e totalizzando milioni di visualizzazioni.

Credit: TikTok/ @jcookvibes

Il video di questo cavalluccio marino, ha sorpreso milioni di utenti. È stato condiviso su TikTok da un utente, e mostra questo cavalluccio marino mentre da alla luce i suoi cuccioli. È stato molto apprezzato soprattutto dai bambini, che ovviamente, nella maggior parte dei casi, non avevano mai assistito a una scena del genere.

Nel video si può vedere chiaramente il cavalluccio mentre espelle centinaia di piccoli cavallucci marini, generando stupore negli occhi di tutti. Di fatti il video è diventato subito virale, totalizzando milioni di visualizzazioni, 280.000 mi piace e 26.000 condivisioni.

“La cosa peggiore è che devi nominare ciascuno di loro”

“Non finiranno mai”

“E mia madre che si lamenta per un figlio in pancia”

Sono solo alcuni dei commenti ironici lasciati dagli utenti.

Riproduzione cavallucci marini.

I cavallucci marini, conosciuti scientificamente anche come Hippocampus, sono degli animali monogami e si legano al partner per tutta la loro vita. Ad incubare le uova, in questi animali, è il maschio.

Il loro accoppiamento inizia nel momento in cui la femmina deporrà nella sacca addominale del maschio le uova, che poi espellerà fino ad arrivare a 2000 esemplari, di cui solo la metà sopravviveranno.

Sono animali molto particolari e belli, e grazie ai social network possiamo avere l’occasione di imbatterci in questi video, istruttivi e genuini.

Articoli correlati