VIDEO: Cani tutti adottati, per la prima volta nella storia un rifugio resta vuoto.

I rifugi per animali sono luoghi in cui tante persone cercano, con i loro sforzi e tanta forza di volontà, di aiutare gli animali randagi e abbandonati, a rimettersi in forze ed avere la possibilità di trovare una nuova famiglia.

Solitamente, quando questi centri ospitano molti animali, non è di certo un buon segno, in quanto è un chiaro segnale sia della mancanza di persone che sperano di trovare un animale, sia del fatto che ci sono sempre più animali, che vivono in condizioni disagevoli.

Tuttavia, un recente evento ha donato molta speranza alle persone che si occupano di simili luoghi.

Gli operatori del Friends of Palm Beach County Animal Care and Control, hanno condiviso con orgoglio una notizia con il mondo intero.

Di recente, infatti, per la prima volta nella loro storia, tutti i loro “ospiti” hanno trovato una famiglia e si sono ritrovati con il rifugio completamente vuoto.

Questo episodio, più unico che raro, è stato documentato online e mostrato tramite i social.

In tantissimi si sono congratulati con loro e specialmente i responsabili di altri centri, che invidiano la fortuna e il momento di gioia che stanno vivendo in questo centro per la salvaguardia degli animali.

È sicuramente il massimo desiderio di ogni centro del genere, riuscire ad ottenere un risultato simile.

Il centro di Palm Beach ha aperto nel 1969 e da allora le sue gabbie non sono mai state vuote.

Su Facebook è stato condiviso un video che vede i responsabili prendere posto in ciascuna delle gabbie aperte, applaudendo all’unisono per la loro gioia.

I membri del centro rivolgono uno speciale ringraziamento ai membri della loro comunità, che hanno accolto uno dei loro animali nella loro famiglia, e senza i quali questo straordinario risultato non sarebbe stato possibile.

Speriamo che tanti altri centri, riescano a raggiungere i loro obiettivi, e che sempre più persone scelgano l’opzione di adottare un animale in difficoltà, piuttosto che acquistarlo in negozio.

Empty Kennel

An incredible and joyful thing happened today….For the first time in the history of Palm Beach County Animal Care and Control, we have completely emptied one of our three dog kennels!This amazing milestone was made possible by the help and support of our entire community! Thank you to the shelter staff and volunteers who work tirelessly to care for, find homes for, and advocate for the pets who come through these doors; thank you to our incredible foster parents who open their heart and homes to thousands of pets each year; thank you to everyone who has opted to adopt a shelter pet – whether it be here or from any of the other amazing organizations out there; thank you to our placement partner organizations far and wide – without them, this would not be possible.Let's keep the momentum going and good vibes flowing! We still have dogs available for adoption or foster in our main kennel, along with a few adoptable cats, two adoptable horses, and Charlotte the adoptable pig. If you are interested in fostering or adopting, please visit our website to view our available pets and submit an application online: www.pbcgov.com/snap.Pictured in this video: Shelter staff celebrating in Kennel Two, the shelter's stray housing kennel and adoption overflow kennel. There are 48 double-sided in runs in each of the three kennel buildings at the shelter.#C2Z #shelterdogs #adopt #foster #PBCACC #RescueProud #GetYourRescueOn

Posted by Friends of Palm Beach County Animal Care and Control on Tuesday, April 14, 2020

Articoli correlati