VIDEO: cagna pigra non vuole spostarsi e lascia che il suo padrone passi con calma sotto di lei

I cani possono avere moltissime tipologie di carattere. Possiamo trovare gatti giocherelloni, energici, nervosi e anche pigri. Quest’ultimi, soprattutto quando diventano anziani, possono diventare molto svogliati. Passerebbero intere giornate a fare sonnellini, sdraiati sul divano.

Proprio come Lazy, una cagna che passa le sue giornate a dormire, tanto che il suo proprietario è costretto a passargli sotto pur di pulire.

Lazy, in teoria, è un cane da guardia che vive in Argentina insieme al suo proprietario, Lucho Bugallo. È un cane un po’ svogliato, anche se non rifiuta mai di fare una passeggiata insieme all’uomo. Tuttavia, il suo hobby preferito è dormire. Infatti il cane adora non fare nulla, sdraiarsi e passare interi pomeriggi a dormire.

“A casa, lo chiamiamo tappeto. Lei pensa che sia bello passare la giornata sdraiata.”

racconta Lucho.

Ma per l’uomo questo va bene. È un cane molto buono, non da mai fastidio a nessuno ed è molto affettuoso, e a lui questo basta. Tuttavia, si è reso conto anche lui che se Lazy collaborasse un po’ di più le giornate passerebbero più velocemente.

L’uomo ha provato anche a farla giocare di più, a muoversi più spesso, ma niente. Il cane vuole fare questo, e questo è giusta che faccia. Lucho ha detto che se il cane si sente felice nel passare le giornate così, allora anche lui è felice.

“Può dormire tutto il giorno se vuole. In effetti, è per questo che abbiamo animali domestici, per assicurarci che siano felici”.

conclude.

L’importante è che il cane assuma un alimentazione sana apportata in base al suo stile di vita, in modo che il suo essere troppo sedentaria non gli comporti problemi a livelli fisici. Il cane però sembra godere di ottima salute, si vede che è trattato molto bene dalla sua famiglia, che tiene sicuramente molto a lei.

En el interior, cuando es la hora de la siesta, es la hora de la siesta. ¡No se jode! 👉 https://t.co/nsAMtii81E

Posted by Lucho Bugallo on Monday, February 17, 2020

Articoli correlati