VIDEO: Bambina copre un cane randagio dalla pioggia con il suo ombrello

Ai bambini non serve spiegare che un animale va amato e trattato bene, riescono ad essere empatici nei loro confronti. Crescere con un cane o un gatto li rende responsabili e amorevoli. Il video che ha fatto il giro del mondo ritrae una bambina che sotto la pioggia protegge un cane con il suo ombrellino, prendendosi cura del cane randagio indifeso.

I passanti non hanno tutti quanti prestato attenzione alla scena, ma una persona è rimasta piacevolmente colpita, così da immortalare la dolcissima scena.

La bambina con un ombrello rosa e dei stivaletti da pioggia copriva il corpo del cane mentre la pioggia era forte. La bambina è diventata il supereroe del cane, quel cane marrone le sarà stato grato.


Il grande cuore di una bambina che ha protetto un cane

Questa storia si è propagata sui social all’inizio di maggio ma l’autore non pensava che potesse scaturire molto scalpore, gli utenti hanno avuto una reazione di immensa tenerezza dopo aver visto la bambina che riparava il cane dalla pioggia. Nonostante si muovesse, non lo ha mai mollato un secondo, ovunque andasse lei lo seguiva diventando praticamente la sua ombra

Il video è stato caricato da Susana Nanda. Gli utenti hanno iniziato velocemente a condividere il video raggiungendo 203 condivisioni e oltre 12.000 visualizzazioni. La descrizione di questo video diceva questo:

La gentilezza è fare piccole cose per qualcun altro perché tu puoi

La bambina ha dimostrato di avere un grande cuore, questo prova come i bambini possano crescere insieme agli animali senza nessun problema, sono anime indifese come i bambini bisognosi di cuore, attenzioni e amore. Avere un cane in famiglia vi regalerà sempre una grande gioia e renderà i vostri bambini più felici.

Articoli correlati