VIDEO: agenti della polizia rifiutano di lasciare un cavallo paralizzato dalla paura in un incendio

Gli incendi delle volte possono sfociare in disastri giganteschi, bruciando qualsiasi cosa trovino sotto di sé. Se ci troviamo in un fienile poi, la situazione peggiora ancora di più, perché oltre a trovare molti materiali infiammabili, c’è il rischio di trovare all’interno anche degli animali. Proprio com’è successo a questo fienile in Pennsylvania, dove due agenti della polizia hanno salvato un cavallo rimasto immobilizzato durante un incendio.

agenti salvano cavallo in un incendio

Alla Red Wing Farm in Pennsylvania, un fienile ha preso fuoco con all’interno un cavallo che non riusciva a fuggire. Per fortuna due agenti, di nome Matthew Reiss e Kristian Hanus, non si sono fatti fermare dalle fiamme e hanno salvato eroicamente l’animale.

Un grande incendio

Gli agenti appena arrivati sul posto hanno chiesto se ci fosse ancora qualcuno all’interno del fienile. La donna rispose che non c’era nessuna persona, tranne un cavallo che era rimasto paralizzato per la paura.

“Fino ad allora, era solo una giornata normale. Stavamo sbrigando le scartoffie quando abbiamo ricevuto la richiesta di un incendio in un fienile a Hilltown Pike”

racconta Reiss al Buck County Courier Times.

Così i due agenti si sono precipitati all’interno del fienile senza pensarci due volte.ù

agenti salvano cavallo in un incendio

Giunti all’interno, si sono resi conto che c’era bisogno un grande lavoro di squadra per smuoverlo, in quanto era completamente paralizzato.

Così si sono messi ad urlare e spingere il cavallo verso l’esterno, cercando di farlo smuovere.

Con molta fatica e coraggio, sono riusciti a portare il cavallo fuori al sicuro.

“Non sapevo come mettere quella cosa su un cavallo, e non c’era tempo. Non so come ho fatto… sono solo andato dietro e ho provato a spostarla nella giusta direzione.”

ha raccontato Reiss al Courier Times.
agenti salvano cavallo in un incendio

Durante l’incendio nessuno ha riportato fortunatamente ferite gravi, soltanto qualche cura medica, ma l’unica cosa realmente devastata è stata il fienile.

Articoli correlati