Veterinario ha difeso il suo cucciolo di Labrador con un occhio solo quando uno sconosciuto lo ha insultato

Purtroppo nel mondo ci sono molte persone cattive che guardano solo l’aspetto esteriore degli animali, mostrando la loro maleducazione nei confronti di quelli un po’ diversi. In una vicenda che è diventata virale nel web, un veterinario ha difeso il suo cucciolo con un occhio solo, dopo che uno sconosciuto lo ha insultato per il suo aspetto.

James Greenwood è un veterinario e presentatore della BBC, che vive insieme al suo adorabile Labrador retriever, Oliver. Purtroppo, a pochi mesi dalla nascita del cucciolo, il piccolo è stato aggredito da un altro cane, che gli ha provocato un prolasso dell’occhio. Questo gli rendeva difficile trovare una famiglia, ma fortunatamente ha trovato questo splendido veterinario.

James infatti, vedendo il dolce cagnolino, si è innamorato del suo aspetto, considerandolo ugualmente bellissimo. Così ha deciso di renderlo parte della sua famiglia, adottandolo. Tuttavia, un giorno il veterinario ha voluto rendere pubblica una spiacevole situazione che gli era successa. Uno sconosciuto infatti, vedendo il suo cane, lo ha insultato per il suo aspetto, definendolo “estremamente brutto“. Il veterinario ha difeso il suo cucciolo, rimproverando l’uomo.

L’uomo ha voluto raccontare agli utenti del web questa storia, spiegando di averlo difeso dalle parole brutte dello sconosciuto. Non ci è voluto molto prima che moltissimi utenti si complimentassero per Oliver.

Le persone si sono complimentate a Oliver per il suo aspetto, definendolo bellissimo. Nonostante ci siano molte persone cattive, James ha imparato che ne esistono altrettante meravigliose. A tal proposito, ha voluto raccontare di come il suo cane faccia stare bene moltissime persone che incontra durante la giornata.

Infatti, ogni volta che l’uomo esce a fare una passeggiata con il suo cane, nota che moltissime persone sorridono quando vedono il dolce cane. Questo fa molto piacere a James, in quanto gli fa capire l’amore che riesce a dare il suo cane agli altri. Oliver è un cane davvero molto felice, e questo è anche grazie all’amore che James gli trasmette ogni giorno.

Articoli correlati