Entra nel recinto del toro con una maglia rossa, l’uomo corre, il toro lo insegue ma quello che succede quando lo raggiunge vi lascerà senza parole

Quello che rende difficile sensibilizzare molte persone, specialmente in Spagna, riguardo alla terribile usanza chiamata “corrida” è il fatto che l’immagine del toro che la gente ha stampata in mente, è l’immagine di un animale violento, impaziente e aggressivo. In realtà non molte persone hanno a che fare con i tori, quindi non è un’animale che tutti possono conoscere facilmente e nelle corride lo si vede in un modo del tutto fuori dall’ordinario. Nell’arena questo maestoso animale appare, violento, aggressivo e pericoloso, ma come potrebbe essere altrimenti se viene posto di fronte ad una situazione di pericolo, dove viene provocato e si sente minacciato?

Ogni essere vivente lotterà con tutte le sue forze se posto di fronte alla scelta di cercare di sopravvivere. I toreri puntano molto su questa immagine sbagliata che la gente ha di questo grosso animale dalle corna appuntite. Ma la verità è che se non si sentono minacciati i tori non sono pericolosi, anzi, ognuno di loro è dotato di una carattere proprio, in grado di amare e di mostrare affetto, come si potrà vedere in questo incredibile video. Il protagonista (il toro) si chiama Fadjen ed è stato salvato da un uomo di nome Thomas. L’animale era destinato a morire in una corrida, ma la sua vita è completamente cambiata.

Questo commovente video ha già fatto il giro del web, e si vede il tanto temuto animale comportarsi esattamente come un cane. Gioca, corre e dimostra affetto verso Thomas, e non ha alcuna reazione aggressiva nel vedere la maglia di colore rosso che l’uomo indossa. Questa relazione tra l’uomo e Fadjen dimostra che questa specie è del tutto pacifica e amichevole con l’essere umano. Fadjen si è già convertito in un simbolo di non violenza e ha demolito i pregiudizi fondati nel mondo dalla tauromachia. Ecco le incredibili immagini, aiutaci a diffondere la verità e a combattere la corrida, condividendo questo video..

Articoli correlati