Va virale su Instagram il video di un cane che aspetta il suo proprietario fuori un ospedale: la riunione è commovente

L’amore è il sentimento che smuove qualsiasi cosa, che fa cercare la pazienza e la voglia di vedere qualcuno anche nei momenti più bui. Il sentimento che i cani hanno nei confronti dei loro padroni è una tra le forme più pure di amore. La prova sono i gesti come quello di questo cane, che per settimane aspetta pazientemente che il suo padrone esca dall’ospedale. Il video della loro riunione ha veramente scaldato i cuori di tutti.

L’attesa del cane fuori dall’ospedale

Cane e umano si ritrovano in ospedale

I cani sanno aspettare, anche per anni, i loro padroni. Come nel film Hachiko, dove il bellissimo Akita aspetta pazientemente il suo padrone per un periodo di tempo che per molti umani sembrerebbe infinito. Ecco, proprio così è andata tra Mel, la cagnolina, e il suo padrone.

Fuori un ospedale in Brasile si è verificato uno dei momenti più toccanti che potreste mai vedere. La piccola Mel per moltissimo tempo ha aspettato che il suo padrone potesse finalmente uscire dall’ospedale dove era ricoverato. La piccola ha aspettato lì per settimane, fino a quando il giovane è riuscito a tornare ad abbracciarla.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Amanda Santana (@amandasantanaa22)

Il video della loro riunione è davvero qualcosa di unico e coinvolgente, che porta il pubblico a rimanere con la bocca aperta, per quanto è toccante questo momento. La piccola non poteva fare altro che scodinzolare e leccare la faccia al suo umano, che sicuramente non è riuscito a trattenere l’emozione e le lacrime.

Cane e umano si ritrovano in ospedale

Moltissimi utenti hanno espresso la loro felicità e la loro commozione su Instagram vedendo questi pochi secondi di affetto e amore infinito. Avere un cane con sé è qualcosa di immenso. Riesce a curare tutti i malanni, tutti gli stati d’animo negativi, riesce a far apparire un giorno buio sempre luminoso, nella sua semplicità di vivere.

Chi ne ha uno con sé non riesce a farne a meno e, sopratutto, non riesce a pensare ad una vita senza di lui.

Articoli correlati