Va in vacanza in Grecia e torna con un cane. La storia di una donna premurosa e un cucciolo (VIDEO)

Una ragazza si trovava in vacanza in Grecia, più precisamente a Creta. Aveva affittato una bella casetta tramite l’applicazione Airbnb e tutto sembrava essere perfetto. Ma appena la giovane arriva a casa nota un simpatico esserino nella sua proprietà che continuava a correre avanti e indietro divertendosi come un matto. Un piccolo cucciolo con il manto color bronzo stava giocando nel giardino della ragazza. Allora subito lei provò ad avvicinare il cucciolo, ma quando capì che era molto timido, decise di sedersi per terra e aspettare che il piccolo si avvicinasse con i suoi tempi. Quando finalmente capì che non stava correndo nessun pericolo, si fidò della ragazza e tutto andò nel verso giusto.

donna adotta cane in Grecia
Credits:Instagram/ @sailorandscout

Molti cani randagi si trovano in strada perché abbandonati. Molte persone adottano cani e poi decidono di non volerli più accudire. Così li buttano in mezzo ad una strada abbandonandoli per sempre. Queste non sono azioni giuste da compiere e per questo motivo, se si vuole adottare una animale, si deve essere estremamente sicuri di riuscire a tenerli bene e senza rinunciare a loro.

donna adotta cane in Grecia
Credits:Instagram/ @sailorandscout

Il piccolo cane di bronzo si trovava nel giardino di una casa presa in affitto da una ragazza che si trovava in vacanza in Grecia. Appena la giovane Maddy Kimberley arrivò nella proprietà si accorse subito di lui.

La ragazza si trovava in vacanza in Grecia e torna a casa con un cucciolo

Appena Maddy riuscì a conquistare la fiducia del cucciolo lo portò dentro casa con sé. Era però arrivato il momento di ripartire e la ragazza non trovava fattibile portarlo a casa con lei. Così le loro strade si separarono. La ragazza provò a non pensare al cucciolo am non ci riuscì, quindi, dopo qualche giorno di resistenza, chiamò subito il canile dove si trovava il piccolo e chiese se fosse possibile mandare il cucciolo di bronzo a casa sua. Il canile rispose subito di sì e fece partire la staffetta.

La ragazza era super contenta di aver finalmente adottato il cagnolino trovato in vacanza in Grecia. Una volta che il cane arrivò a casa riconobbe subito Maddy. La ragazza chiamò il suo nuovo amico Dobby.

Articoli correlati