Utenti giudicano il prete che ha celebrato la messa con il suo cucciolo malato sopra le ginocchia

Le persone farebbero di tutto per i loro cuccioli, soprattutto se malati. Infatti, specialmente in quest’ultimo caso, quelli più premurosi decidono anche di portarli con loro a lavoro, in metro e in altre zone dove, delle volte, non sono bene accetti. Recentemente, un prete è stato oggetto di critiche per aver celebrato la messa con il suo cucciolo malato sopra le ginocchia. Il povero cane stava male, e l’uomo non poteva lasciarlo da solo, così ha deciso di portarlo con lui durante la cerimonia, ma non si sarebbe mai aspettato una reazione del genere. Infatti, un tweet condiviso da una ragazza è diventato molto virale, scatenando le critiche di migliaia di utenti provenienti da tutto il mondo.

Credit: Twitter/ María Nastenka

Dopo aver pubblicato il suo tweet, l’utente María Nastenka non si sarebbe mai aspettata una reazione del genere. Infatti, in un primo momento si aspettava semplicemente una manciata di utenti commossi, ma quello che le sono arrivate erano solo critiche rivolte al prete, a causa del suo comportamento “scorretto”.

“Il padre si è scusato, ma il suo cucciolo è molto malato e se lo lascia solo si ammala molto e piange, quindi lo ha portato a messa con lui”,

scrive la ragazza nel suo Tweet.
Credit: Twitter/ María Nastenka

Il sacerdote, Gerardo Zatarain García, opera dal 2020 alla parrocchia di Todos los Santos, nella città Torreón Coahuila. Secondo il prete, il cucciolo non era ancora abituato a stare da solo, quindi ha deciso di portarlo con lui durante la cerimonia. Durante la messa, il cucciolo sedeva comodamente ed educatamente sopra le sue ginocchia, senza disturbare nessuno.

Tuttavia, le critiche degli utenti non hanno tardato ad arrivare, scatenando la loro ira nei confronti del prete.

“Come se dimenticasse di essere andato a celebrare la Santa Messa e non al parco”,

commenta un utente.

La ragazza è stata costretta a eliminare il tweet per via delle numerose critiche, ma fortunatamente sono intervenuti molti amanti degli animali, che hanno difeso la persona del prete, fornendogli sostegno.

“Dio è amore e il sacerdote rappresenta Dio. Le persone che criticano non hanno cuore. Dio benedica il prete e il cucciolo”,

scrive un utente.

Articoli correlati