Uscito da scuola, un insegnante sentì uno strano rumore provenire da una discarica. Attratto dal pianto si avvicinò e vide in lontananza quattro cani seduti e vigili che circondavano qualcosa che sembrava muoversi. Quando si avvicinò rimase scioccato

Ci sono situazioni incredibili che continuano a succedere nel mondo causando shock e indignazione; ma a volte, la sensazione di speranza prevale, perché ogni storia insolita ci insegna che i miracoli esistono. In Purulia, situato nel distretto del Bengala Occidentale in India, hanno trovato un bambino di appena una settimana abbandonato in una discarica nel novembre dello scorso anno.

Il piccolo era in pericolo, diversi avvoltoi si stavano avvicinando al suo piccolo corpo, oltre ad essere esposto a costante infezioni; tuttavia, contava sulla protezione e l’aiuto di alcuni angeli pelosi. Nella discarica di quella città sono stati trovati diversi cani randagi, di solito sono in cerca di cibo all’interno dei rifiuti. È interessante notare che quattro di questi cani hanno trovato il piccolo bambino circondato dalla spazzatura e sapevano che dovevano agire per salvarla.

Così i quattro cani si unirono per allontanare i corvi dalla piccola; Tuttavia, questi cuccioli adorabili non sapevano cosa fare con il bambino ne come darle da mangiare o come calmare il suo pianto, eppure non smisero mai di stargli vicino e rimasero al suo fianco tutto il tempo. Il bidone della spazzatura era nelle vicinanze di una scuola, il Manbhum Victoria Institution, un insegnante che camminava verso l’istituzione sentì le grida del bebè. Attratto dal pianto si avvicinò e vide in lontananza quattro cani seduti e vigili che circondavano qualcosa che sembrava muoversi.

L’insegnante, si chiamava Ulnas Chowdhury, si avvicinò piano e i cani spostarono la coda e invitarono l’insegnante a seguirli per rendersi conto che quello che sembrava muoversi all’interno di una copertina rosa era minuscolo.

L’educatore non poteva credere a quello che stava vedendo e allertando l’intera comunità che era venuta nella zona, uno dei vicini ha gentilmente preso la bambina tra le sue braccia calmando immediatamente il bebè. I cani dimostrano ancora una volta di essere fedeli, intelligenti e protettivi per gli umani, e ancor di più per quelle persone che hanno bisogno di aiuto.

Articoli correlati