Uomo va a vivere con una cagnolina nella sua cella per facilitare l’adozione

A volte i cani nei rifugi passano molto tempo nei box, prima che qualcuno li adotti. Soprattutto se di taglia grande, questi cani passano in solitudine una buona parte della loro vita, a causa di paure alimentate da pregiudizi, come ad esempio l’associare canni di taglia grande a pericolosi.

Fortunatamente esistono persone di buon cuore, che dedicano la loro vita ad aiutare questi piccoli animali in difficoltà. Ad esempio Scott Poore, che per facilitare l’adozione di un cane che si trovava da più di 400 giorni in un rifugio, è andato a vivere nella sua cella, condividendo sui social la vita insieme a lui, così da dimostrare la sua bontà nonostante la stazza.

Scott Poore è un uomo che ha deciso di andare a vivere all’interno di un rifugio chiamato Great Plains, in Kansas, negli Stati Uniti.

Questa scelta è dovuta al fatto che li si trova un cane, Queen, che non riesce a trovare una famiglia con cui stare. La povera si trova lì da più di 400 giorni, cosi Scott ha deciso di andare a vivere con lei e registrare la loro convivenza, così da postarla sui social e mostrare che è un cane dolcissimo e che merita una famiglia con cui stare.

«Il cane viveva per le strade di Kansas City, Missouri, ed è stato trovato in una discarica in una famigerata parte della città. Mi hanno detto tutti i diversi modi in cui hanno cercato di convincerli ad adottarlo, e nessuno di loro aveva funzionato “,

ha raccontato Scott.

Un caloroso lieto fine.

L’uomo ha portato con sé l’essenziale e ha vissuto momenti bellissimi con Queen. Nelle loro foto si può chiaramente vedere il cagnolino felice di passare momenti con l’uomo, mostrando il suo carattere dolce e affettuoso.

Leo foto hanno fatto innamorare moltissimi utenti, e infatti le richieste di adozione non hanno tardato ad arrivare. Queen è stata così adottata da una famiglia locale, che è venuta a conoscenza di lei grazie alle foto di Scott.

“È stata una montagna russa emotiva l’ultima settimana. Ma ne è valsa la pena per Queen. Una settimana fa, pochissime persone sapevano che esisteva e ora tutti si sono innamorati di lei. Sono orgoglioso di aver avuto un ruolo nel trovargli una casa per sempre”.

concluse l’uomo.

Articoli correlati