Uomo spende più di 15.000 dollari per somigliare a un cane

Il mondo è bello perché è vario, e per questo motivo ogni persona ha delle idee diverse dall’altra. Tuttavia, ci sono delle volte in cui si sentono storie davvero surreali, tanto da lasciare gli ascoltatori a bocca aperta e farli dubitare sulla loro autenticità. Ci troviamo in Giappone, dove un uomo ha preso la stravagante iniziativa di somigliare a un cane, un Border Collie, spendendo più di 15.000 dollari per realizzarne il costume. Il video del costume è diventato virale su Youtube, richiamando l’attenzione di moltissime persone, totalizzando più di 1,8 milioni di visualizzazioni.

Credit: 動物になりたい(I want to be an animal)

Il sogno di quest’uomo giapponese è sempre stato quello di diventare un cane, e per questo motivo ha speso più di 15.000 dollari per un costume super realistico. Il filmato del costume è stato condiviso su Youtube, dove ha richiamato più di 1,8 milioni di visualizzazioni.

Uno strano sogno

Toko-San ha spiegato che ha voluto far realizzare il costume di un Border Collie, in quanto era uno dei più reali dall’esterno. Per fare ciò, si è servito della società Zeppet, che realizza costumi per spot televisivi e film, pagandolo ben 15.709 dollari. Per realizzarlo, l’azienda ha impiegato ben 40 giorni, con moltissime revisioni per renderlo più realistico possibile.

Credit: 動物になりたい(I want to be an animal)

“I miei preferiti sono gli animali a quattro zampe, soprattutto quelli carini. Tra questi, ho pensato che un grande animale vicino a me sarebbe andato bene, considerando che sarebbe stato un modello realistico, quindi ho deciso di trasformarlo in un cane”,

racconta l’uomo.

Nel filmato possiamo vedere il “cane” rotolarsi a terra, alzare le zampe e muovere la bocca, e difficilmente si riesce a distinguere semplicemente che si tratta di un costume, e non di un cane vero. Il video ha raggiunto più di 1,8 milioni di utenti, con più di 2800 like e moltissimi commenti di gente stupita da tale impresa.

Articoli correlati