Uomo si è svegliato e ha trovato un gruppo di linci che giocavano sotto il suo portico

Certo risvegli non si dimenticano mai nella vita…

Ne sa qualcosa Tim Newton, un uomo che, proprio durante il suo risveglio, una mattina ha assistito ad uno spettacolo davvero fuori dal comune, proprio davanti al portico della sua casa.

L’uomo ha sentito dei rumori e pensava che si trattasse di un intruso, come un cane o un gatto… tuttavia non avrebbe mai immaginato che avrebbe trovato un intero gruppo di linci, che giocavano davanti la porta della sua casa.

L’uomo racconta di essersi svegliato proprio a causa dei rumori prodotti dagli animali e che quando ha compreso quello che stava succedendo, non riusciva a credere ai suoi occhi.

In un primo istante aveva notato solamente uno degli animali, ma a poco a poco, tanti altri hanno cominciato a spuntare fuori, saltellando ed inseguendosi per gioco.

Tim non ha perso tempo ed è corso ad agguantare la macchina fotografica, per immortalare l’evento, ed è riuscito perfettamente nella sua impresa.

Secondo molti esperti si è trattato di un fatto più unico che raro, dato che le linci sono animali molto sfuggenti e che di rado si avvicinano alle persone o alle loro abitazioni.

Secondo quanto raccontato da Tim, l’intera famigliola, composta da una grande mamma e da tanti cucciolotti, è rimasta a giocare nel suo terreno per circa 40 minuti.

Tim ha filmato e scattato foto alle loro lotte di gioco e ai vari inseguimenti.

Tutto si è concluso, quando la madre ha lanciato ai piccoli un segnale, e tutti sono tornati nella vicina foresta.

Ancora incredulo per l’evento, Tim ha condiviso sul suo profilo le immagini dell’accaduto, raccontando la storia e lasciando a bocca aperta moltissime persone.

La vicenda è diventata virale e in tanti hanno chiesto se in passato, questi animali si erano già recati nella casa di Tim, ma per quanto ne sa lui quella era la prima volta, ma spera che magari in futuro, l’allegra e rossiccia famigliola decida di tornare a trovarlo.

Articoli correlati