Uomo salva un cagnolino anziano dall’autostrada ma sua moglie dice che non possono tenerlo

Molti cani randagi sono costretti a fare una vita davvero molto triste, per strada, senza nessuno che gli dia affetto o qualcosa da mangiare. Per il povero Fae la vita non era mai stata semplice. Quando è stato trovato da un uomo buono, Fae si trovava in un’autostrada. Così l’uomo si è fermato a salvare questo povero Chihuahua anziano, che non aspettava altro che qualcuno che si prendesse cura di lui. Nessuno sa da quanto tempo si trovasse lì, ma era palesemente abbandonato, così l’uomo lo ha caricato in macchina e lo ha portato a casa. La vita per Fae stava prendendo finalmente una piega migliore.

L’uomo voleva aiutare a tutti i costi il povero cane, ma sua moglie era contrario a tenerlo, e per questo motivo dovevano trovare una soluzione alternativa. L’uomo non poteva lasciarlo di nuovo in strada, e quindi decise di portarlo al Baldwin Park Animal Services. Non era quello che voleva fare inizialmente, ma purtroppo non poteva fare altrimenti.

Tuttavia, il destino sembrava essere dalla parte di Fae, facendogli incontrare quello che sarebbe stato poi il suo futuro proprietario. Un uomo aveva in mente di adottare un cane per il suo 50esimo compleanno, e venendo a conoscenza di Fae, se ne è subito innamorato. Non gli importava che avesse 10 anni e non era giocherellone come un cucciolo, a lui importava dargli una casa e amarlo per il resto della sua vita.

Così Fae si è traferito nella sua nuova casa, finalmente al sicuro. In una foto condivisa online si può vedere tutta la gratitudine di questo adorabile Chihuahua nei confronti del suo nuovo proprietario, mentre poggia la sua zampetta sopra il suo bracccio.

Poche persone scelgono di adottare un cane anziano nella loro vita, e molto spesso questi sono costretti a passare moltissimi anni, se non tutta la vita, all’interno di rifugi. Siamo davvero felici che nel mondo esistano persone buone che scelgono di dare una seconda vita a queste povere anime.

Articoli correlati