Uomo posta una foto con il suo cane e poco dopo si ritrova la polizia in casa
Molte volte ci si imbatte in situazioni davvero imprevedibili e spiacevoli per nulla. A questo ragazzo di Detroit ad esempio, è capitato un fatto davvero spiacevole dopo aver adottato un cane da un rifugio. Dan Tillery aveva adottato un cane insieme alla sua ragazza nel 2016, in quanto avevano deciso di trasferirsi in una nuova casa e volevano con loro un animale domestico. Tuttavia, i guai sono cominciati ad arrivare quando la coppia ha cominciato a condividere le foto del loro nuovo amico online, in quanto nel giro di pochissimo tempo si sono ritrovati la polizia a casa, in quanto voleva togliergli l’affidamento del loro cane.

Immagina adottare un cane, pubblicare una foto online e ritrovarti in casa la polizia. Questo è proprio quello che è successo a Dan Tillery e la sua compagna dopo aver adottato un cane nel 2016, in un rifugio locale. I due avevano cambiato casa e avevano deciso di adottare un cane, ma i guai sono cominciati ad arrivare quando hanno iniziato a pubblicare le sue foto online.
La coppia vive a Detroit, e dopo aver cambiato casa, hanno deciso di adottare un cane. Così nel 2016 hanno adottato Sir Wiggleton in un rifugio locale. Il cane era arrivato da tre mesi nel rifugio, e finalmente aveva avuto la possibilità di cambiare vita.
Problemi imprevisti
Tuttavia, dopo aver portato il cane a casa, l’uomo ha cominciato a pubblicare le foto del cane sopra il suo profilo social, così da mostrarlo a tutti i suoi amici. Dopo qualche giorno, la coppia si è trovata in casa la polizia che voleva revocare l’affidamento di Sir Wiggleton.
Secondo la legge di Waterford, nessuno poteva detenere dei pitbull in casa, e quindi Dan era stato incolpato di questo. Tuttavia, il loro cane non era affatto un Pitbull, ma bensì un Bulldog Americano. Così l’uomo, deciso a salvare il futuro del cane, ha raccolto migliaia di firme online ed è riuscito a portare il caso in tribunale, vincendolo e riportando il loro adorato cucciolo a casa.