Uomo parcheggia la sua moto per rinfrescare l’armadillo e toglierlo dall’asfalto (VIDEO)

Non solo cani e gatti randagi hanno bisogno dell’aiuto umano, in quanto molte volte ci imbattiamo in poveri animali selvatici che, per un motivo o per un altro, si trovano senza cibo e acqua. Mentre si trovava in autostrada tra Nazário e Claudinápolis, Nelson Cardoso, a bordo della sua moto, si è imbattuto in un povero animaletto in difficoltà. Un povero armadillo si trovava in mezzo alla strada, assetato e riscaldato a causa del caldo. Così l’uomo è sceso dal suo mezzo e ha deciso di dargli una mano, rinfrescandolo e togliendolo dall’asfalto. Il tutto è stato documentato e pubblicato online, dove la dolcezza dell’uomo gli ha permesso di diventare virale in tutto il mondo.

Credit: Youtube/ @Guat DaFuk

L’uomo è un operatore di macchinari pesanti, e il 16 settembre si trovava a bordo della sua moto tra Nazário e Claudinápolis, nella regione centrale di Goiás. Vedendo il povero animale in difficoltà, non ha esitato un secondo per scendere dalla sua moto e dargli il suo sostegno.

Così, appena sceso, gli ha dato subito dell’acqua e lo ha tolto dall’asfalto, sotto la magica vista di un tramonto bellissimo. L’armadillo non sembrava spaventato dalla sua presenza, anzi, gli si è avvicinato senza problemi.

Credit: Youtube/ @Guat DaFuk

L’uomo ha deciso di filmare questo magico momento, così da avere un ricordo di questo incontro speciale e per poterlo pubblicare sopra i social newtork. L’armadillo era davvero molto buono, e si faceva accarezzare dolcemente dall’uomo.

Un simpatico incontro

Nel filmato, possiamo vedere come Nelson dia dell’acqua fresca al povero animale, che si alza su due zampe per rinfrescarsi e bere. Sembrava essere così a suo agio con lui, probabilmente aveva capito che si trovasse lì semplicemente per aiutarlo, e non per fargli del male.

I filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando più di 2 milioni di visualizzazioni, con più di 172.000 reazioni e moltissime persone che ringraziavano Nelson per il suo cuore buono.

Articoli correlati