Uomo di 90 anni è felicissimo quando gli permettono di adottare un cucciolo

Gli animali sono davvero compagnia, capaci di rendere la vita delle persone più bella e piacevole. Non importa l’età dei proprietari, loro si prenderanno cura di loro e li difenderanno in qualsiasi situazione. Quest’uomo di nome Joao Reinato, un uomo di 90 anni di Dois Corregos, San Paolo, Brasile, è diventata davvero molto famosa. L’uomo sentiva la necessità di adottare un cane, e quando si è recato in un rifugio, ha trovato la sua anima gemella. Quando i volontari gli hanno permesso di adottarlo, l’uomo si è mostrato subito felicissimo, pronto a vivere momenti bellissimi insieme a Mila, la sua nuova cagnolina.

L’anziano signore, grande amanti degli animali, sentiva la necessità di adottare un cucciolo e di farlo stare bene. Così, durante un viaggio con suo figlio, è passato in un rifugio di animali abbandonati, trovando quella che sarebbe stata la sua futura cagnolina. Senza pensarci due volte, l’anziano signore ha deciso di portarla a casa con lui.

“Improvvisamente, ha visto Mila e poi tutto è cambiato. Sembrava che per tutta la vita avessero aspettato questo momento. La fine della storia? È facile: sicuramente saranno amici per sempre”,

racconta il figlio di Joao.

Amore a prima vista

Nonostante l’età del signore, questo non gli impedirà sicuramente di poter dare amore e cura al suo nuovo cagnolino. Joao è un grande amante degli animali, e non farà mai mancare nulla alla sua carissima Mila. Infatti, l’uomo non vede gli animali come semplici animali da compagnia o da guardia, ma bensì vede in loro degli amici leali con cui condividere la propria vita.

Inoltre, Mila non sarà sola in casa, in quanto l’uomo ha già un altro cane, Pipoca. L’anziano signore infatti, voleva un cagnolino che potesse far compagnia all’altro cane, in modo da farli giocare insieme.

“Adora i cani. Incontrare Mila è stato amore a prima vista. Mentre lui ripeteva ‘Mila, Mila, Mila’, lei lo guardava con affetto”,

aggiunge suo figlio.

Articoli correlati