Uomo conforta una mucca che ha appena perso il suo cucciolo vitellino

Tutti gli animali hanno un cuore, e per questo motivo potrebbero avere dei momenti di tristezza, proprio come le persone. In questi casi, sarebbe meglio se ci fosse qualcuno al loro fianco per dargli sostegno ed aiutarli a superare la loro tristezza. Tuttavia, alcuni animali vengono spesso trascurati, in quanto non vengono visti come animali da compagnia, come ad esempio le mucche. In Texas però è stata ripresa una scena davvero toccante. Kayla Tipps è riuscita a riprendere suo marito, Benjamin, mentre offriva il suo supporto e consolava una povera mucca che aveva appena perso il suo vitellino. L’umore dell’animale era a terra, e per questo motivo l’uomo si è sdraiato vicino a lei e ha cominciato ad accarezzarla, dando una grande lezione di umanità al mondo intero.

Benjamin ha veramente un cuore d’oro. Tutto è iniziato quando Benjamin e sua moglie erano diretti dalla suocera per la festa della mamma, quando ad un certo punto hanno incontrato una povera mucca che aveva bisogno di aiuto. Era sdraiata nel prato, sull’erba, con gli occhi molto tristi e deboli.

La povera mucca aveva avuto dei problemi durante il parto, non riuscendo a mettere alla luce il suo vitellino. Per questo motivo il suo umore era davvero a terra, e aveva urgentemente bisogno di qualcuno che le desse conforto e l’aiutasse a superare il momento.

Un gesto inaspettato

Ed è qui che è intervenuto Benjamin. Scavalcando la recinzione, l’uomo si è avvicinato a lei e molto dolcemente le si è sdraiato vicino, cominciando a confortarla. Grazie a sua moglie Kayla Tipps che ha ripreso il momento, tutti hanno potuto vedere le meravigliose e toccanti foto del momento.

“Era devastata. Era stanca del parto. Si è sdraiata, e Ben si è sdraiato accanto a lei e l’ha come massaggiata e calmata”

ha raccontato Kayla a InsideEdition.

Articoli correlati