Uomo allunga completamente la sua mano per salvare un povero cucciolo rimasto bloccato nell’acqua (VIDEO)

La vita di un cane randagio è molto dura, e delle volte possono cacciarsi in guai davvero pericolosi. Fortunatamente esistono persone che non si fanno scivolare questi problemi di dosso, dando una mano per aiutarli e salvarli. Alcuni di loro sono dei veri e propri eroi, in quanto scelgono di rischiare anche la propria vita per aiutare degli animali in difficoltà. In un video diventato virale su Youtube, possiamo vedere un uomo che, tramite l’aiuto di un’altra persona, allunga completamente la sua mano per salvare un povero cane rimasto bloccato in acqua. Alla fine i due riescono a tirarlo sù, riuscendo a salvargli lla vita.

Credit: Youtube/ @Viral Fun

Alcuni supereroi non indossano un mantello, ma vivono vicino a noi. In un video diventato virale su Youtube, possiamo vedere due uomini salvare la vita a un povero cane rimasto incastrato in acqua. Collaborando, sono riusciti a tirarlo sù.

Quando un uomo ha visto questo povero cane bloccato in acqua, si è subito tolto la giacca e ha provato ad afferrarlo con le mani, fallendo per due volte in quanto rischiava di cadere in acqua. Fortunatamente è arrivato un altro uomo che ha deciso di dargli una mano, reggendolo per la schiena per far in modo che potesse scendere maggiormente senza il rischio di cadere in acqua.

Credit: Youtube/ @Viral Fun

Grazie alla loro collaborazione, sono riusciti a tirare il cane fuori dall’acqua. Fortunatamente il cucciolo non sembrava presentare una condizione di salute grave, dato che ha cominciato a camminare tranquillamente da solo.

Tuttavia, i due uomini hanno portato il cane con loro, probabilmente da un veterinario per controllare eventuali problemi dovuti a questo incidente. Con il loro gesto hanno dato un bellissimo esempio a migliaia di utenti, con la speranza che molti di loro facciano lo stesso e aiutino gli animali in difficoltà.

Articoli correlati