Uomo abbandona il cane della sua ragazza perché non è un Golden Retriever di razza, lei si vendica

I cani, di qualsiasi razza e dimensione, meritano tutti lo stesso affetto e gli stessi trattamenti. Tuttavia, ci sono persone che guardano solo la superficialità di questi animali, adottando solo animali di razza e cuccioli. La storia che andremo a racconta, parla di un uomo che abbandona il cane della sua ragazza poiché non di razza, e questo ha fatto arrabbiare molto la sua proprietaria. Infatti, ha deciso di programmare una vendetta per il suo ormai ex ragazzo, stupendo il web.

Navy è una povera cagnolina che, sfortunatamente, ha incontrato un uomo davvero cattivo. Navy viveva insieme alla sua proprietaria e al suo compagno, ma un giorno come tanti, l’uomo ha deciso di abbandonarla in quanto non di razza. Tutto sembrava perduto, fino a quando la verità è venuta a galla.

La ragazza infatti, dopo aver scoperto la brutta cosa fatta dal compagno, ha deciso di vendicarsi. Inoltre, ha deciso di registrare il tutto, per poi pubblicare il filmato online. Così, insieme a due suoi amici, ha portato il ragazzo in un luogo per fargli una “sorpresa”.

L’uomo, incuriosito e bendato, gli domanda cosa si nasconda dietro la sua sorpresa. Inizialmente, pensava si trattasse della proposta di matrimonio o altre cose simili, ma quando ha aperto gli occhi, si è ritrovato davanti a una spiacevole sorpresa.

Infatti, l’ex compagno della donna voleva a tutti i costi un Golden Retriever, ed è addirittura arrivato ad abbandonare il loro attuale cane per sbarazzarsene. Così, dopo aver contato fino a 15 ed essersi tolto la benda, l’uomo si è ritrovato davanti Navy, il cucciolo che aveva abbandonato.

Successivamente, la donna porta in macchina il suo cane, e, insieme ai suoi due amici, va via, lasciando l’uomo lì. Nel frattempo, il suo ex compagno guardava la scena sbalordito, dato che non si sarebbe mai aspettato una cosa del genere. Questa è sicuramente una lezione giusta e severa. L’uomo, che abbandona il cane della sua ragazza in quanto non di razza, ha sicuramente imparato la lezione.

Articoli correlati