Uno scoiattolo orfano trova un amico speciale che gli ridona la vita (VIDEO)

Compassione ed empatia sono sentimenti che dovrebbero essere predominanti, sia per il bene delle persone che per quello di tutti gli animali. Uno scoiattolo orfano ha avuto la fortuna di essere visto da un uomo di nome Chris, il quale ha deciso di fare per lui tutto il necessario per la sua sopravvivenza.

Un uomo, un giorno, ha trovato per terra uno scoiattolo molto piccolo in evidente stato di pericolo. L’uomo ha cercato per un po’ in giro, sperando di incontrare la mamma del piccoletto; sfortunatamente ogni ricerca è stata vana e Chris ha quindi deciso di soccorrere il piccoletto. Questo, senza l’intervento dell’uomo, sarebbe probabilmente morto, viste già le sue scarse possibilità di sopravvivenza ben constatabili al momento del suo ritrovamento. L’uomo si è impegnato moltissimo per far guarire il piccoletto, con lo scopo di dargli la libertà al momento della sua ripresa. Trascorse le settimane, lo scoiattolo orfano, nel frattempo chiamato Acor, diventava sempre molto più forte. Ha iniziato ad aprire gli occhi e a far emergere il proprio carattere.

Non appena Acorn ha iniziato a sentirsi bene e completamente in forze, Chris ha iniziato a temer che lo scoiattolo si stesse trasformando in un domestico. L’uomo infatti non aveva alcuna intenzione di rendere Acorn parte attiva della casa, ma solo di dargli la possibilità di creare una famiglia nel proprio habitat. Per tale ragione, Chris ha deciso di provare a rilasciare Acorn nell’ambiente di appartenenza. L’uomo, che vive circondato da alberi, ha quindi lasciato lo scoiattolo su uno di esso. Il piccolo animale, all’inizio soprattutto, usciva ed entrava da casa diverse volte, poi però ha iniziato a vivere nel proprio habitat come qualsiasi altro scoiattolo.

Lo scoiattolo adesso ha preso una decisione che ha commosso l’uomo e il resto della famiglia, che nel frattempo si era affezionata a lui. Lo scoiattolo ha deciso di restare nel proprio ambiente, ma allo stesso tempo senza allontanarsi dalla casa del suo migliore amico umano. Ha quindi costruito un nido sull’albero situato nella proprietà di Chris e ogni volta che vogliono e possono i due trascorrono del tempo insieme.

Articoli correlati