Un’amicizia tenera e irresistibile: Il cucciolo di Golden Retriever e il gattino che dormono dolcemente insieme (VIDEO)

Molte persone sono ancora scettiche sull’amicizia che si può creare tra un cane e un gatto. Infatti, non tutti sono consapevoli che queste due specie possano andare d’amore e d’accordo, diventando anche come due fratelli. I filmati del web ce ne danno ogni giorno conferma, e possiamo assistere a delle scene che scioglierebbero il cuore di chiunque. Come quello che andremo a vedere oggi, in cui un Golden Retriever e un gattino dormono dolcemente insieme. I due sono chiaramente molto legati, e siamo sicuri che rendano le vite della loro famiglia più colorate e allegre.

Vedere un Golden Retriever e un gattino che dormono insieme è sicuramente una delle cose più dolci di sempre. Questi adorabili fratellini vivono a Los Angeles, negli Stati Uniti, e passano ogni giorno a giocare e a fare lunghi pisolini insieme. Fortunatamente, il suo proprietario è riuscito a riprendere un momento di dolcezza unico, che ha conquistato il cuore di migliaia di persone su Youtube.

I due pelosi si trovano comodamente sotto le coperte, mentre fanno un bellissimo pisolino insieme. All’improvviso, il loro proprietario fa interruzione nella stanza, in modo da poter riprendere l’intera scena. Tuttavia, la sua presenza non ha scomodato affatto il loro sonno.

Infatti, il Golden Retriever nota subito il suo papà, ma il suo sonno è più forte di lui. Infatti, non accenna un minimo di reazione, continuando a dormire. Il suo fratellino felino però vedendo l’uomo, spalanca gli occhi, come per dire: “Cosa ci fai con quel telefono? Perché ci riprendi?”. Il tutto è assolutamente irresistibile, ed è chiaro che i due pelosi si vogliano molto bene.

Il filmato ha conquistato il cuore di moltissime persone su Youtube, dove ha totalizzato più di 26.000 visualizzazioni. Con centinaia di interazioni, questi due pelosi hanno dato prova a tutti che l’amicizia tra cane e gatto è reale e può essere bellissima.

Articoli correlati