Una donna trova un pitbull scheletrico e cieco nel bosco in attesa di essere salvato (VIDEO)

Quando una donna ha trovato un pitbull rannicchiato vicino ad un albero nel bosco è rimasta senza parole. L’immagine che aveva davanti era quella di un cane cieco in gravissime condizioni fisiche. Il suo corpo scheletrico e maltrattato faceva intuire le enormi sofferenze che aveva vissuto. La soccorritrice non è rimasta indifferente al suo ritrovamento e ha fatto di tutto per salvarlo.

cieco

Arrivati subito dal veterinario, il cucciolo ha ricevuto le prime cure mediche. Il suo corpo era pieno di infezioni e il dottore si è accorto immediatamente che il cane era cieco. Halo, questo il nome che gli hanno dato, è rimasto quattro mesi sotto le cure del veterinario perché la sua condizione era molto grave.

Grazie a questa donna di nome Stacey per Halo c’è una seconda possibilità di vita. La sua cecità purtroppo è permanente ma adesso si trova al sicuro in un posto dove può trovare l’amore e le attenzioni che merita.

Il pitbull ha vissuto dei momenti terribili ma la sua grande determinazione e forza di volontà gli hanno permesso di riprendersi e guarire. Aveva così tanta voglia di vivere, giocare, correre che collaborava sempre alle terapie che doveva seguire.

Halo poteva avere circa 7/8 anni. Dopo aver trascorso quattro mesi sotto stretta osservazione, era arrivato il momento di trovare una casa. Halo era un cane così dolce e buono che si sarebbe presto adattato a qualsiasi situazione e avrebbe dato tanto amore ai suoi nuovi padroni. Le persone che intanto si prendevano cura di lui cercavano di coccolarlo il più possibile. Il pitbull adorava mangiare il gelato del McDonald’s e ogni tanto gli offrivano qualche leccata. Lui era felice così.

Guarda il video che racconta la storia di Halo, il pitbull trovato nel bosco in condizione di salute pessime:

Leggi anche: Cucciolo paralizzato striscia in mezzo alla strada: implora una donna di aiutarlo (VIDEO)

Articoli correlati