Una donna in lutto vede il muso del suo cucciolo tra le nuvole ore dopo la morte

Certe volte sembra che la vita abbia un apposito messaggio per noi e i modi con cui ce lo invia ci lasciano letteralmente senza fiato.

Una ragazza di 19 anni di nome Lucy Ledgeway ha perso amato Jack Russell Terrier, che aveva al suo fianco da ben 13 anni. Questo cagnolino si chiamava Sunny ed era veramente amato in famiglia.

Purtroppo un giorno le sue condizioni di salute sono precipitate e nonostante fosse stato portato dal veterinario dal padre di Lucy, ha finito solamente per spirare tra le sue braccia.

La famiglia aveva il cuore spezzato e soprattutto Lucy ha vissuto molto male l’intera vicenda, essendo cresciuta con quell’animale sempre accanto a lei.

Un’amica della ragazza ha deciso di portarla fuori casa per fare una passeggiata ed aiutarla a schiarirsi un po’ le idee. Durante questa piccola uscita, tuttavia, Lucy è rimasta veramente sconvolta, dato che, osservando il cielo le è sembrato di vedere il suo amato Sunny che la osservava dall’alto.

La ragazza ha visto le nuvole che spiccavano in cielo e la loro forma assomigliava tantissimo al viso del suo amato animale domestico appena trapassato.

Per Lucy questo è stato un vero e proprio segno, inviatole dal suo amato cane, per farle comprendere che nonostante tutto stava bene e che quindi non doveva essere infelice per lui.

L’adolescente ha scattato una foto al cielo e l’ha mostrata ai familiari, oltre che a condividerla sui social media, raccontando la sua storia.

A volte la vita ha dei modi davvero insoliti di sorprenderci e per questa ragazzina e la sua famiglia, la coincidenza vissuta è stata un modo per sentirsi più vicini al loro amato animale scomparso e se dietro questo curioso messaggio c’è realmente lo “zampino” di Sunny, sicuramente è il suo personale modo di far sapere ai suoi cari che, nonostante tutto, sta bene e veglia su di loro.

Articoli correlati