Una coppia si è svegliata e ha trovato un cucciolo di cane sconosciuto rannicchiato nel letto con loro

Molte famiglie permettono ai loro animali domestici di dormire nel letto con loro, in quanto forniscono compagnia e sono anche una buona fonte di calore per l’inverno. Tuttavia, quello che è successo a questa coppia ha dell’incredibile. Julie Johnson vive insieme a suo marito Jimmy e i loro tre cani, Júpiter, Hollis e Zepelín, nella contea di Polk. Di recente, la donna ha pubblicato un annuncio sopra il suo profilo Facebook davvero molto bizzarro. Durante una classica notte, la coppia sentito un cane rannicchiarsi nel letto con loro. Convinti fosse uno dei loro tre cani, non si è preoccupata minimamente, ma al risveglio si è trovata un cane sconosciuto sdraiato tra di loro.

Credit: Facebook/ @Julie Thornton Johnson

Quando Julie ha sentito un cane salire sopra il proprio letto, ha pensato, ovviamente, a uno dei loro cani, in quanto sono soliti dormire con loro. Così il cane si è sdraiato tra di loro, come se nulla fosse, ma i dubbi sono iniziati quando ha appoggiato la testa sopra il loro cuscino. Infatti, nessuno dei loro tre cani aveva questa abitudine, e alla donna sembrava strano.

Un cane sconosciuto nel letto

Tuttavia, non ci ha dato molto peso, riaddormentandosi. Ma quando il sole è cominciato a sorgere, e le luci hanno cominciato ad illuminare la stanza, Julie si è accorta di avere un cane completamente sconosciuto nel letto con loro.

Credit: Facebook/ @Julie Thornton Johnson

Quando Jimmy ha alzato il lenzuolo, la cagnolina si è stretta ancora di più a lui, appoggiandosi sopra il suo petto. La donna così, confusa, ha pubblicato un annuncio su Facebook, spiegando la bizzarra storia e cercando gli eventuali proprietari del cane.

Fortunatamente, tramite il post la donna è riuscita a risalire alla proprietaria del cane, chiamato Nala. Vivevano a circa 3 km da loro, e probabilmente Nala era scappata di casa, smarrendosi e trovando rifugio nella casa di questa coppia, entrando da una delle porte aperte in giardino.

Tuttavia, questa vicenda ha fatto fare una risata a entrambe le donne, che qualche giorno dopo si sono date anche appuntamento nel parco per far giocare i loro cani insieme.

Credit: Facebook/ @Julie Thornton Johnson

Articoli correlati