Un uomo senza tetto fa un gesto che nessuno avrebbe fatto, pur di salvare un cucciolo abbandonato nel mezzo dell’autostrada

Indubbiamente, la vita ci insegna che paradossalmente, le persone che hanno poco sono quelle che di solito danno di più, questa teoria la dimostra il nobile atto di quest’uomo verso un cagnolino. A Salt Like City, un senzatetto vagava per l’autostrada con un cartello che chiedeva soldi o lavoro; In quel momento, Angel Janes offrì all’uomo una sigaretta .

Angel notò che l’uomo di nome Ron aveva in mano un piccolo chihuahua avvolto in una coperta per proteggerlo dal freddo. Ron gli chiese se poteva trovare una buona casa per il piccolo, notando che il cucciolo era la prima priorità del mendicante. Ron disse a Janes che il cane era stato abbandonato sulla strada un paio di ore fa da una donna che era in macchina e che immediatamente lo raccolse, temendo per la sicurezza del cane.

Il piccolo era in buone mani, ma Ron non poteva offrirgli tutto ciò di cui aveva bisogno. Janes ha condiviso la storia su Facebook perché non poteva prendere il cagnolino e in questo modo trovare qualcuno che potesse essere in grado di prendersi cura di lui. Da lì, Kathleen Dallmann, ha pubblicato la storia su una pagina di amanti degli animali locali e su come poter individuare Ron.
La donna ha offerto a Ron 50 dollari come ringraziamento per essersi preso cura del cucciolo, anche se rifiutò all’inizio, in pochi minuti accettò davanti l’insistenza della signora. Ron davvero non intendeva guadagnare qualcosa in cambio di essersi preso cura del piccolo.

La donna che aveva raccolto il cucciolo era pronta ad adottarlo se non avesse trovato una famiglia in poco tempo  Fortunatamente per lui, non ci volle molto perché la vivacità del chihuahua  entusiasmò Chasity Guyer, e subito decise di adottarlo e lo chiamarono Lucky Louie. “Sta bene, non andrà da nessuna parte” disse il nuovo umano del Chihuahua. Guyer ha commentato che Louie si sintiva già a casa sua.

Dallmann era felice che tutto andasse bene per la piccola Louie, ma era ancora molto preoccupata per Ron

In 12 giorni, la pagina di raccolta fondi per Ron ha già raggiunto la somma di $ 6.000. L’uomo buono ha usato la prima cifra raccolta per comprare un telefono cellulare e essere in grado di comunicare per trovare nuove opportunità di sopravvivenza. Per lui la sua priorità è dare una svolta positiva alla sua vita, e avere un nuovo inizio con un lavoro stabile per dimenticare i momenti difficili che ha vissuto.

Articoli correlati