Un uomo caccia un cane randagio a pedate, il cane corre via ma subito dopo torna con i rinforzi e si prende una gustosa vendetta

E’ successo in Cina, dove un uomo si è dovuto pentire di aver preso a calci un cane che dormiva.  Il cane è tornato per vendicarsi in un modo mai visto prima.
Un vicino di casa è stato testimone di quello che è successo a Chongqing in Cina. Un cane randagio dormiva in un parcheggio quando è arrivato un uomo con l’auto. L’uomo si è fermato  è sceso  dalla macchina e ha preso a calci il cane che dormiva poi ha parcheggiato e se n’è andato a piedi.
randagio-dog-vendetta-1
Ma il cane è tornato con i suoi amici e tutti insieme hanno cominciato a  mordere l’auto dell’uomo.
randagio-dog-vendetta-2
Morsi di cane sono stati trovati in varie parti della vettura, nella zona motore e persino vicino ai tergicristalli era tutto pieno di ammaccature 
randagio-dog-vendetta-3
Questi cani non hanno una vita molto facile. In Cina non ci sono leggi contro il maltrattamento degli animali. Una persona che fa male ad un cane può essere condannato solo per aver danneggiato la proprietà del proprietario. Non è nemmeno insolito per i cani randagi essere catturati per farli partecipare a combattimenti tra cani o per essere venduti come cibo.
randagio-dog-vendetta-4