Nel rifugio non c’era più spazio ma in un solo giorno riescono a dare tutti gli animali in adozione. Ecco come hanno fatto

Il rifugio era sede di decine forse centinaia di animali, ma in un giorno le gabbie sono rimaste vuote……
Hanno adottato tutti gli animali in questo rifugio

Vet Ranch, che è un gruppo di veterinari che si occupa di trarre in salvo gli animali in Texas, ha creato un evento di adozioni nel rifugio Greenville Animal Control  in Texas, con l’obiettivo di trovare una casa per tutti gli animali del rifugio, in un solo giorno. Tutti sapevano che l’obiettivo era un po ‘ambizioso, ma questo non li ha spaventati e ci hanno provato!! In un solo giorno hanno dato in adozione tutti gli animali del ricovero.

Il rifugio è stata sede di cani , cuccioli , gatti e gattini , tutti pazientemente in attesa di trovare una famiglia ed una casa dove vivere il resto della loro vita. Durante la manifestazione il gruppo Vet Ranch ha offerto anche microchip, sterilizzazione e castrazione degli animali.

evento Vet facendo Ranch

Per iniziare la giornata moltissime persone sono venute con la voglia di cambiare la vita di qualche pelosetto a quattro zampe.  Alcuni degli animali erano al rifugio in attesa di una casa da molto tempo,altri invece erano appena arrivati.

adozione caneDog Shelter

Tutti sono stati adottati, i gatti e i cani giovani e anziani, a poco a poco tutti gli animali del rifugio hanno cominciato a scomparire dalle loro gabbie, pronti ad andare via con la loro nuova famiglia.

gatto adottato

A fine giornata non avevano più cani o gatti, erano rimasti solo una manciata di cani anziani . Il gruppo era preoccupato che uno o due  cani anziani rimanessero senza casa, ma alla fine anche l’ultimo cane corse fuori del rifugio con la sua nuova famiglia.

Ho cane adottato da un rifugio

Vet Ranch e Greenville Animal Control sono riusciti a dare in adozione un intero rifugio di animali in un solo giorno, e come se non bastasse, sono stati sterilizzati più di 30 animali e hanno messo il microchip  a 60 di loro.

gabbie vuote da un rifugio

Grazie a questo evento straordinario il rifugio di animali  è finalmente libero, e ognuno di loro vive felice e contento nella sua nuova casa.

In un solo giorno hanno adottato tutti gli animali in questo rifugio

 

Da: Il Dodo