Un senzatetto dormiva fuori da un rifugio per animali. Il suo cagnolino era scomparso e lo stava cercando
Avere un cane, soprattutto per delle persone in difficoltà, significa davvero molto. Infatti, in questi casi l’animale diventa come una vera e propria famiglia a cui aggrapparsi, che riesce a rendere migliore la vita delle persone. Quando uno dei volontari dei servizi animali in Georgia, Stati Uniti, è arrivato nel suo luogo di lavoro di mattina presto, ha trovato una cosa davvero commovente. Un povero senzatetto si era addormentato fuori la porta del rifugio, in attesa che aprisse. Quando il volontario gli ha chiesto spiegazioni, ha scoperto che l’uomo stava cercando il suo amato cane scomparso, e per farlo aveva usato anche tutti i soldi che gli rimanevano per l’autobus. Tuttavia, l’uomo aveva una bellissima sorpresa per lui.
L’uomo, un povero senzatetto, aveva perso il suo migliore amico da tempo, e non desiderava altro che poterlo riabbracciare. Per farlo, aveva speso tutti i soldi che gli rimanevano per recarsi nel rifugio. Trovandolo chiuso, si è addormentato fuori la porta, in attesa che qualcuno lo aprisse. Fortunatamente, l’uomo che lo ha accolto aveva delle belle notizie per lui, e il video condiviso online ha fatto commuovere migliaia di persone.
Infatti, il rifugio aveva soccorso il suo cane ben due settimane fa, ed era stato trovato a molti km di distanza. Così hanno riportato il cane al senzatetto, e l’incontro tra i due è stato davvero molto commovente. Spesso, anche quando non si ha niente, l’amore di un cane può davvero salvarci la vita.
Potresti vedere la gioia sul suo viso quando si sono messi insieme. È stato meraviglioso. La gioia per entrambi era palpabile. Vederlo ha sollevato gli animi di tutti. L’amore è amore, non importa da chi provenga. Probabilmente mette il cane al primo posto nella sua vita, perché senza di esso non ha nulla
raccontano i volontari