Ha un segreto nell’enorme pancione, aspettate di vedere dopo che partorisce il primo cucciolo

Uno dei momenti più delicati e più commoventi della vita è quando arriva il momento della nascita di un figlio, che si tratti di umani o di animali sono momenti indimenticabili piene di forti emozioni. Creare la vita è un miracolo della natura  ed è questo che vi presentiamo qui, immagini bellissime sulla nascita di 13 cuccioli, i cuccioli di Diva.

Diva è una cagnolina di razza Staffordshire Bull terrier che ha trovato un compagno molto particolare. La neo mamma ha 3 anni e ha conosciuto il suo compagno Joey, un bellissimo pastore tedesco, quando è stata adottata dalla famiglia di quest’ultimo. Tra Joey e Diva è nato subito un bellissimo legame. Nonostante il pastore tedesco avesse già un bel po’ di anni alle spalle, 59 giorni dopo essersi conosciuti arrivarono le prime doglie. Diva era pronta a dare alla luce i suoi piccoli. Non si sapeva con precisione quanti fossero, dall’ecografia che i suoi umani gli fecero fare, risultavano più di 10 cuccioli in quel bellissimo pancione, ma il numero esatto sarebbe stata una sorpresa.

Diva è stata bravissima, dopo la nascita del primo cucciolo la dolce cagnolina si era un po’ agitata, ma con l’appoggio e il sostegno dei suoi umani è stata adagiata e tranqquillizzata ed è riuscita a dare alla luce tutti e 13 i suoi cuccioli. Il parto è stato perfetto, i cuccioli sono nati senza complicazioni, cosa che è rara quando i piccoli sono numerosi. Diva è stata bravissima con i suoi piccoli li ha subito puliti e coccolati come solo una brava mamma sa fare. Adesso i cuccioli sono cresciuti e stanno bene, alcuni sono rimasti con i genitori e la famiglia umana, altri sono stati adottati da famiglie umane che vivono vicino a loro e che portano i piccoli a trovare la loro mamma. Il video è la testimonianza del miracolo della vita.