Un ragazzo ha ballato con un cucciolo per togliergli la paura di fare il bagno (VIDEO)

Avere una vocazione per il proprio lavoro, ti spinge sicuramente a farlo con amore e con più felicità. Quello del veterinario ad esempio, dev’essere un lavoro che una persona deve fare con il cuore, in quanto ogni giorno si ha a che fare con moltissimi cuccioli in difficoltà. In un video diventato virale su Youtube, un ragazzo che lavora come veterinario in un centro a Paranavaí, in Brasile, è stato ripreso mentre ballava con un cucciolo per togliergli la paura di fare il bagno. Il filmato è stato visto anche dalla proprietaria del cucciolo, che non ha potuto far altro che complimentarsi ed essere commossa dal suo comportamento.

Credit: Youtube/ @Educadora

Questo ragazzo sente davvero una vocazione dentro sé, in quanto curare e passare del tempo con gli animali è tutto ciò che vuole fare nella vita. Il giovane lavora in un centro a Paranavaí, in Brasile, e in un video diventato virale, è stato ripreso mentre tranquillizzava il povero cucciolo che aveva paura di fare il bagno.

Una vera e propria vocazione

Il suo nome è João Victor de Oliveira Andrade, e il cucciolo, chiamato Mel, era davvero spaventato all’idea di fare il bagno. Il piccolo Yorkshire si trovava all’interno della sua gabbietta, quando il giovane lo ha preso in braccio e ha deciso di fargli passare la sua paura.

Credit: Youtube/ @Educadora

“Mi piace molto, è stato come amore a prima vista. Mi sono identificato… voglio fare il veterinario, prendermi cura degli animali”,

racconta il ragazzo.

Priscila Ostaque Soares da Silva, proprietaria del cucciolo, si era recata nel centro per riprendere il suo cucciolo, quando ha assistito a una scena davvero molto commovente. Il ragazzo infatti, approfittando della musica in sottofondo, ha deciso di ballare e giocare con Mel, tranquillizzandola per poter poi fare il bagno.

“Quel giorno ero fuori e sono andato a vedere cosa stavano facendo per chiedere loro di fare qualcosa per me. Poi l’ho beccato appena in tempo, proprio mentre stava giocando. Non mi interessa se il servizio è in ritardo”,

spiega la donna.

Articoli correlati