Un povero cane era stanco di essere il gioco dei bambini del villaggio
Un cane è diventato il gioco dei bambini del suo villaggio che, senza alcun rispetto per la sua vuta, continuavano a maltrattarlo in qualsiasi modo. Il cane era sporco e senza forze e camminava appoggiandosi ad ogni parete che glielo permetteva. Stava vivendo un vero proprio incubo, ma fortunatamente la sua vita stava per cambiare.
Molti cani al giorno d’oggi vengono abbandonati dalle loro famiglie che non vogliono più prendersi cura di loro. I piccoli cuccioli finiscono a girovagare per le strade sconosciute degli paesini o delle grandi città, senza nessuno che li sfami e che li disseti. I cani di strada non fanno una bella vita. addirittura, alcuni di loro, finiscono per essere maltrattati da dei soggetti che non mostrano alcun rispetto verso la vita altrui. Questi cuccioli conducono un’esistenza davvero pericolosa e la sola cosa che vogliono è trovare qualcuno abbastanza buono che si prenda il compito di curarli. Vogliono essere amati da una persona pronta a fargli una carezza, non a dargli uno schiaffo. Vogliono essere nutriti, non presi a calci per essere scacciati. i cani di strada vogliono solamente qualcuno che si comporti da vero amico nei loro confronti, vogliono vivere una vita degna di essere vissuta.
Questa è la storia di Mila, un cane usato come gioco dei bambini di un paesino. I cattivi marmocchi la prendevano a calci e le tiravano le cose e la piccola Mila non reagiva mai. Piuttosto preferiva scappare lontano da loro e cercare un nascondiglio.
Il cane usato come gioco dei bambini trova finalmente una via di scampo da quella vita orribile
Il povero cucciolo era solito vagare per le strade tutto solo e privo di forze. Per continuare a camminare, infatti, doveva appoggiarsi a tutte le pareti utili. La sua vita era orribile e lo sapeva. Non riusciva a vedere un futuro migliore per lui fino a quando un uomo molto preoccupato le diede una seconda chance.
Il cane giocattolo dei bambini di paese era stato salvato da un ragazzo che decise di prendersi cura di lui fino a quando il piccolo non si sarebbe rimesso. Il giovane lavò Mila e le tagliò il pelo. La nutrì per rimetterla in forze e, ad oggi, la dolce cagnolina sta molto meglio. Il ragazzo sta cercando una buona adozione per la sua nuova amica.