Un pitbull da combattimento con terribili ferite, viene abbandonato in fin di vita ma avviene un miracolo d’amore.

Questa è la bellissima storia di Cadence, una femmina di pitbull che è riuscita a sopravvivere grazie ad un vero miracolo d’amore, dopo che era stata abbandonata, gravemente ferita, in quelli che dovevano essere, gli ultimi istanti della sua triste vita.

Fu una chiamata che allertò Eldad Hagar che c’era un pitbull in fin di vita in un giardino. Nel momento in cui la trovo, il suo stato era terribile e aveva urgentemente bisogno di cure mediche.

Lei sembrava essere stata usata per i combattimenti tra cani o pure come cavia per i pitbull, questo spiegherebbe le multiple ferite che aveva in tutto il corpo.

E come capita sempre con chi tratta male gli animali, un volta che sono feriti o in fin di vita vengono abbandonati per trovare la morte.

Molti nel vedere le sue condizioni avrebbero scelto l’eutanasia, ma non è un opzione per chi ama, crede e lotta per salvare gli animali.

Nonostante tutto quello che ha passato a causa dell’uomo disumano, lei non ha mai perso la tenerezza e la voglia di amare le persone.

E fu cosi che accetto anche l’amore di altri cani che contribuirono al miracoloso recupero.

Non è stato facile, ma poco a poco ha lasciato il suo difficile passato alle spalle.

Ogni giorno Cadence  dimostrava la sua forza e la sua voglia di vivere, imparò persino a nuotare.

Oggi l’amore non le manca, anzi ne ha da dare e da vendere e vive felice e spensierata con la sua nuova famiglia. Il suo recupero è stato un vero miracolo d’amore

.

Articoli correlati