Un Pastore tedesco ha trovato un amico che lo ha salvato dalla tristezza e dal dolore (VIDEO)

Sono moltissimi i cani che ogni giorno si ritrovano da soli per strada e in difficoltà. Per fortuna però qui si vede come un Pastore tedesco ha trovato un amico speciale che gli ha permesso di condurre la vita meravigliosa che ha sempre sognato. Brady, il suo salvatore ha deciso di pubblicare la storia con tutto il mondo del web.

Un Pastore tedesco ha trovato un amico speciale dopo aver sofferto moltissimo; il cagnolone, probabilmente abbandonato, ha vissuto per diverso tempo da solo. Si sa che i cani sono curiosi e anche in questo caso il cagnolone non si è risparmiato nelle ricerche; un giorno però il suo naso ha incontrato gli aculei di un porcospino e questi aculei sono rimasti conficcati sul nasone del cane. Il cagnolone stava soffrendo moltissimo e vedere la sua sofferenza è stato orribile. Un giorno al rifugio locale della città è sopraggiunta una chiamata; qualcuno aveva visto il cane sofferente e ha deciso di fare qualcosa.

In soccorso è arrivato Brady, insieme ad altre persone volontarie; tutti loro si sono impegnati moltissimo per cercare di prendere il cane e di portarlo via. Il cane era in un luogo fatiscente, solo e senza alcuna fonte di sostentamento. Una volta preso e portato dal veterinario, il Pastore tedesco ha iniziato a stare meglio. Il video si interrompe per poi riprendere immediatamente con alcune immagini che si riferiscono all’anno successivo il salvataggio del cane. Ora il cagnolone ha un proprietario che lo ama moltissimo e che è felice di condividere la sua vita con lui.

Brady è andato a trovare il cane nella sua nuova casa e il cagnolone non credeva ai suoi occhi. Il suo amico e uomo che gli ha permesso di vivere una vita felice era lì, rendendolo un cane davvero molto felice. Fortunatamente i volontari hanno deciso di condividere questa splendida storia a tutto il mondo del web.

Leggi anche: Cuccioli randagi fanno cadere una bicicletta che trasportava del latte (VIDEO)

Articoli correlati