Un mostro attacca dei petardi alla coda di un cane e li accende – poi un angelo decide di agire immediatamente, ma

C’è un motivo per cui i cani vengono comunemente definiti come i migliori amici dell’uomo; Sono tra i compagni più leali che un essere umano possa avere. Sfortunatamente, questa obbedienza incrollabile e la fiducia possono a volte essere sfruttate da persone che amano danneggiare i nostri amici a quattro zampe.

Basta prendere semplicemente come esempio il piccolo Tango, un’anima fedele che è stata torturata e gravemente mutilata da criminali senza cuore…Il sito Let’s Adopt International racconta la storia di un cane di nome Tango, che ha vissuto una terribile esperienza che gli è costata quasi la vita. Tango ha un atteggiamento che ogni amante dei cani sogna: è gentile, dolce, sicuro di sé e sempre pronto a salutare le persone scodinzolando. Ma la vita sarebbe cambiata per questo povero cucciolo quando l’inimmaginabile è successo a lui. Trovò un gruppo di tossicodipendenti che pensava che sarebbe stato divertente legare dei petardi alla coda del povero cane e poi accenderli. E’ uno dei peggiori casi di abusi sugli animali che abbiamo visto. L’organizzazione Let’s Adopt International , responsabile per salvare la vita di Tango dopo l’attacco, ha scritto sul suo sito web: “C’è ben poco che si possa dire dopo aver affrontato un tale orrore. Le immagini, le ferite della carne e gli organi sfidano la descrizione. Vi dico una cosa … come comunità, lo stiamo supportando e faremo TUTTO ciò che è in nostro potere per salvargli la vita “. I veterinari hanno fatto tutto il possibile per aiutare questo coraggioso cane.

Dopo l’intervento, Let’s Adopt International ha riportato: “Tango riceve cure intensive durante il giorno per le sue ferite. Ha grandi aree di pelle e muscoli necrotici, oltre a danni all’intestino inferiore. La sua coda è caduta nelle nostre mani. ”

Tuttavia è un combattente, Tango ha sfidato tutte le probabilità ed è sopravvissuto. Oggi è felice e in salute.

Ha trovato una nuova famiglia che gli da tutto l’amore che merita per il resto della sua vita.