Un legame sorprendente: Quando una cagnolina diventa la mamma di un gattino abbandonato (VIDEO)

Un piccolo gattino abbandonato e indifeso era stato abbandonato tra i rifiuti quando aveva ancora bisogno della sua mamma. A salvarlo una cagnolina che ha deciso di adottarlo e di trasformarsi nella sua mamma. Questo ci dimostra che in effetti non è affatto importante essere della stessa specie per amare un’altra creatura. Un cane ha deciso di accogliere un gattino, aiutandolo a sopravvivere. Se così non fosse stato di sicuro non ce l’avrebbe fatta.

Una vicenda che può sembrare a primo impatto, ma che è avvenuta realmente in Grecia dove una ragazza di nome Georgia ha ripreso il gattino che si nutriva dalla cagnolino. La ragazza era uscita per gettare la spazzatura, ma all’improvviso ha notato la presenza di qualcosa che ha attirato subito la sua curiosità.

Proprio tra i rifiuti qualcuno aveva deciso di gettare via un gattino di pochi giorni, che era stato scartato come se fosse un pezzo di immondizia. Georgia sentiva i miagolii arrivare da un sacchetto di plastica presente nell’immondizia. Senza pensarci nemmeno un istante ha liberato il gattino, che affamato continuava a miagolare. Farlo sopravvivere senza la sua mamma non era di certo un compito semplice.

La ragazza si è ricordata che vicino casa sua c’era una cagnolina che aveva partorito da poco e allora decide di portarle il gattino. La mamma non rifiuta le presenza di questo piccolo esserino che immediatamente si è fiondato sulle mammelle per succhiare il latte e finalmente nutrirsi. Moltissime le foto che Georgia ha scattato ai due, con la cagnolino che aveva ufficialmente adottato questo nuovo figlio, nonostante le differenze. Un’idea brillante, quella della ragazza che ha salvato il gattino. Una scena meravigliosa, che dimostra quanto, in effetti, gli animali siano degli esseri viventi veramente unici nel loro genere, che non se ne importano delle differenze e che non si tirano indietro se devono aiutare.

Articoli correlati