Un Golden Retriever viene abbandonato in un parcheggio. Ecco cosa succede quando arrivano i soccorritori

I fatti accadono in Georgia. Un bel Golden Retriever è stato trovato a girovagare in un parcheggio a Walmart insieme ai suoi due amici: un pastore tedesco e un chihuahua. Il primo avvistamento risale a Dicembre 2021.

Golden Retriever abbandonato

Il pastore, dopo qualche tempo, è stato ritrovato morto in un fosso. Qualcuno lo aveva investito e spostato nella buca. Prontamente, i residenti che avevano visto il cadavere, chiamarono subito l’associazione Hounds In Pounds. I volontari sono andati a soccorrere il povero pastore, ma era già troppo tardi. Allora il capo dell’associazione mandò un collega in sopralluogo per cercare il Golden. Purtroppo del cucciolo non c’era traccia.

Quando abbiamo portato in salvo il pastore tedesco, qualcuno è tornato per vedere se Clarence era lì. Ma Clarence era già stato portato al canile dal controllo degli animali

Ha dichiarato il capo dell’operazione di salvataggio Cat Suzuki al giornale The Epoch Times.

Golden Retriever abbandonato

Il Golden Retriever viene salvato dal braccio della morte

Il controllo degli animali chiese a Cat se avesse voluto prendere Clarence, il Golden Retriever, con lei e, ovviamente, ha detto sì. Il Golden starebbe stato giustiziato il 24 dicembre se non fossero arrivati i soccorsi. Quando i volontari giunsero da lui successe una cosa bellissima: Clarence abbracciò i ragazzi che lo stavano soccorrendo come se avesse capito che, grazie a loro, non sarebbe morto.

Il dolce cagnolino diventò subito amico con tutti i suoi soccorritori e, ogni volta che incontra qualcuno di gentile con lui, gli avvolge subito la zampetta intorno alla gamba!

Non ci volle molto per trovare una casa al piccolo Clarence. I suoi tutori lo descrissero così:

Qualunque cosa tu stia facendo, lui vuole sempre farlo mentre sei al suo fianco. Se uno sta preparando il cibo in cucina, si siederà accanto a te mentre cucini. Se stai guardando la televisione, se lavori in ufficio, lui si siederà accanto a te. Vuole solo essere al tuo fianco ed essere parte della tua vita ed essere amato. È molto dolce

Ad oggi il Golden Retriever ha una nuova casa e una nuova famiglia. è amato e rispettato e continua ad abbracciare le gambe di qualsiasi persona che incontri!

Articoli correlati