Un Golden Retriever ha ricreato una scena di “La Sirenetta” ed è diventato virale (VIDEO)

Recentemente, il live-action della Sirenetta sta riscuotendo un notevole successo tra i fan, ma non solamente umani. Infatti, questo adorabile Golden Retriever di nome Frank ha dimostrato di essere il fan numero uno di questo film! Un giorno, i proprietari del peloso hanno notato che Frank rimaneva davvero ipnotizzato ogni qualvolta guardasse la Sirenetta, così hanno deciso di realizzare una cosa molto simpatica. Come possiamo vedere nel filmato diventato virale nel web, il Golden Retriever cammina sopra la spiaggia con una simpaticissima parrucca rossa, nuotando e destreggiandosi tra le alghe. Siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti gli utenti.

Il mio cane voleva essere Ariel… Così è diventato lei“, così i genitori di Frank, il Golden Retriever, hanno realizzato uno dei filmati più belli presenti nel web. Il peloso sembra essere molto a suo agio con la parrucca, quasi come se si sentisse davvero Ariel. Ovviamente, il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha riscosso milioni di visualizzazioni.

Questa è stata la cosa più divertente da realizzare: era come se si identificasse davvero con Ariel e che gli piacesse così tanto indossare la parrucca“, raccontano i proprietari del peloso. Nel filmato presente online, possiamo vedere Frank destreggiarsi tra gli scogli e nell’acqua, raccogliendo molte alghe. Chiaramente si sentiva al centro dell’attenzione, ma questo non gli importava, in quanto il quel momento si sentiva davvero Ariel!

Non riesco proprio a capire per quanto tempo questo cagnolino ha tenuto la parrucca in testa. È davvero impressionante. Era davvero impegnato con il personaggio.“, commenta un utente sotto il filmato.

Il filmato è diventato subito virale su Instagram, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 280.000 mi piace, con moltissimi commenti da parte degli utenti divertiti.

“Se fossero durato 2 ore, l’avrei comunque guardato tutto!”, scrive un utente sotto il video.

Articoli correlati