Un gattino prova a giocare con il suo amico cane ma non ci riesce (VIDEO)

I pelosi sono creature dolcissime anche se la loro diversità può essere un problema a volte. Un gattino prova a giocare con il cane di casa, ma non ottiene il risultato sperato. Il motivo risiede nel fatto che i due hanno un modo diverso di giocare; tale diversità non dipende dalla loro specie, ma dai rispettivi caratteri.

Cane e gatto non sempre vanno d’accordo, ma questo spesso dipende dal loro carattere e non per il fatto che appartengono a specie differenti. In questo dolcissimo video si vede come un gattino prova a giocare con il suo fratello cagnolone, un dolcissimo Labrador Retriever. Il motivo per cui il cane è così infastidito e scontroso è perché non sopporta che il gatto gli mordi la zampa; anche se il felino non gli fa male, il gatto non lo sopporta. Per tale ragione, il cane gli fa capire che deve smetterla. Il gatto però, creatura ostinata, ci riprova di nuovo, ottenendo però lo stesso risultato. Cuccioli di cane sono nati come piccoli angeli, lo dimostrano queste 15 Foto.

Il gatto allora comprende che per ottenere quello che vuole deve cambiare tattica; decide quindi di cambiare approccio con il cane. invece di mordergli la zampa, decide di poggiare la propria zampetta sulla zampa del cane e riesce così ad evitare che il cane si arrabbi. Il video si interrompe, sfortunatamente, troppo presto e non si sa se il gatto sia riuscito a convincere il cane a giocare. Ci si augura però che Fido abbia accontentato il felino, almeno per un po’ di tempo. Ci sono 15 Foto di animali che possono essere perfetti antistress.

Convivere non è sempre facile e spesso si devono trovare dei compromessi; questi dolci pelosi sembra che ci stiano riuscendo e per fortuna vivranno tantissimi altri momenti insieme. L’amore, poi, ha la capacità di rendere tutto più bello e anche questi pelosi riusciranno a convivere nel migliore dei modi possibile; anche grazie ai loro proprietari. Cagnolina rifiuta il cibo finché non sa che i suoi cuccioli sono al sicuro.

Leggi anche Il cucciolo di cane Frankie vede e gioca con la neve per la prima volta (VIDEO)

Articoli correlati