Un fantastico servizio fotografico di maternità di una cagnolina

La nascita di una nuova vita è sempre una cosa molto bella, che sicuramente resta nei cuori di molte persone. Per questo, alcuni, per preservare ricordi ancora più belli, optano per chiamare un fotografo affinché faccia un servizio fotografico riguardo la maternità.

Uno di questi fotografi è sicuramente Laura Shockley, residente a Lakewood, Washington. Questa donna dedica la sua intera vita nell’immortalare gravidanze e maternità, facendo dei servizi fotografici davvero molto belli. Quando ha scoperto che un membro della sua famiglia era incinta, la donna, colpita dalla gioia, ha ben pensato di dedicargli un servizio fotografico.

Credit: Facebook/ @Laura Shockley Photography

Ad essere incinta era la sua cagnolina, Sugar, uno splendido bassotto che accompagnava Shockley da ben due anni. Dato che era quasi alla fine della sua maternità, Shockley gli ha dedicato un servizio fotografico davvero professionale e dolce.

“La fotografia di maternità e neonati è solo una parte di me e Sugar è una parte di me, quindi volevo avere un dolce ricordo a cui guardare indietro. Si sta avvicinando alla fine della sua gravidanza e l’abbiamo portata per una giornata a fare foto, insieme a tazze per cuccioli e dolcetti al burro di arachidi. Se le persone possono sentirsi speciali nei loro giorni di servizio fotografico, anche Sugar può farlo”

racconta Shockley.
Credit: Facebook/ @Laura Shockley Photography

Sugar sembrava davvero a suo agio nel farsi fotografare dalla sua mamma, posando con dei fiori tra i capelli su uno sgabello, in un prato con dei bellissimi fiori che facevano da sfondo.

Credit: Facebook/ @Laura Shockley Photography

Quando sono nati i cuccioli di Sugar, Shockley ha continuato il suo servizio fotografico. Le foto dei piccoli con la sua mamma sono davvero commoventi, capaci di entrare dritte nel cuore delle persone.

Credit: Facebook/ @Laura Shockley Photography

Shockley avrà sicuramente un ricordo bellissimo della maternità di Sugar.

Credit: Facebook/ @Laura Shockley Photography

Articoli correlati