Un cucciolo stremato stava per affogare in un fossa biologica, un uomo non ha esitato ad infilarsi di testa nel buco per cercare di salvarlo. Ecco le incredibili immagini

Un altro salvataggio dall’associazione ormai nota in tutto il mondo per il lavoro stupendo che svolgono in India, l’Animal Aid Unlimited, dove impiegano tutte le loro risorse per salvare gli animali in difficoltà, animali che in un luogo pieno di carenze hanno una vita estremamente complicata. In questo caso sono intervenuti in seguito ad una chiamata che li avvertiva che si sentivano pianti e rumori provenire da una fossa biologica, e hanno aggiunto che poteva trattarsi di un cucciolo di cane. I volontari si sono subito recati sul posto.

Purtroppo in quelle zone non è difficile trovare fosse e acquedotti non protetti, buche pericolose dov’è facile cadervi dentro, sono davvero tanti gli animali che finiscono in queste buche, destinati all’annegamento o a spegnersi lentamente per mancanza di cibo, ma l’Animal Aid Unlimited, ha già salvato centinaia di animali da queste situazione, e continua a farlo come si potrà vedere nel video. Arrivati sul posto si sono trovati di fronte ad un buco stretto, all’interno ovviamente era pieno di rifiuti organici nauseanti, ma il cane non si trovava lì davanti, bensì ancor più all’interno, al di là di un muretto che divideva la fossa biologica.

Il volontario senza esitare ha messo la testa all’interno della fossa mentre altri lo tenevano dalle gambe e si è introdotto all’interno fino a raggiungere il povero cagnolino che era ricoperto di escrementi ed esausto, probabilmente sarebbe annegato di lì a poco. Il cucciolo è stato caricato sul furgone e portato nel rifugio dove si sono occupati di nutrirlo e lavarlo. Queste persone svolgono un lavoro davvero ammirevole in India e ci riescono grazie alle donazioni, se volete aiutarli con un piccolo contributo basta cliccare QUI. Nel video, tutte le immagini del salvataggio, sia una ripresa interna che mostra ciò che vedeva il volontario infilandosi nella buca che una ripresa esterna.

Articoli correlati