Un cucciolo d’orso fa visita in casa prima di essere portato via dalla madre (VIDEO)

Una mattina un po’ irrequieta per Summer Walser Williams e suo marito. Era un lunedì come tanti, quando, alle prime ore della giornata, hanno sentito il loro cane abbaiare selvaggiamente. Faceva un casino micidiale, tale da impedir loro di dormire. La coppia, residente in Carolina del Nord, non riusciva a darsi una spiegazione sul perché il Fido si comportasse in quel modo. Ciò a cui sarebbero andati incontro li avrebbe colti totalmente alla sprovvista: alla porta c’erano, infatti, un cucciolo d’orso e la sua mamma!

Mamma e figlio orso

In principio i signori intendevano solo mettere a tacere per un po’ il principino di casa. Tuttavia, presto un rumore metallico li ha svegliati in camera da letto, affacciata al cancello anteriore. Così sono andati a “indagare” per capire l’esatta ragione degli insoliti modi del quadrupede. Avrebbero immaginato qualsiasi cosa, eccetto la realtà. Si trattava di un cucciolo d’orso, probabilmente spinto fin lì dalla fame. Sperando di mangiare qualcosa, aveva avuto l’idea di fare incursione nelle abitazioni della zona.

Mamma orsa

Davanti alla scena, i signori Williams sono rimasti impietriti. Nemmeno nelle più lontane fantasie avrebbero immaginato di imbattersi in un qualcosa del genere. Il cucciolo d’orso, alzatosi sulle zampe posteriori, ha cominciato a sbirciare dentro l’abitazione. Era chiaramente alla ricerca di provviste e la coppia lo avrebbe pure aiutato, ma è stata fermata da una seconda sorpresa. Ben presto è sbucata pure la mamma, che, dopo essersi arrampicata fin lì, ha preso il “monello” e se lo è portato via.

Se ne sono dunque tornati esattamente da dove erano venuti, ma la scena è rimasta sul web, condivisa in un filmato postato dalla donna. Il popolo della rete lo ha notato subito, rendendolo virale nel giro di pochissimo. Tra le migliaia di visualizzazioni e commenti, un utente evidenzia che è tutto molto carino finché c’è del vetro a protezione: difficile dargli torto!

Articoli correlati