Un cucciolo di cinghiale viene salvato da una coppia che ha deciso di adottarlo (VIDEO)

In alcune parti del mondo, diversi animali conducono vite davvero difficili e la loro esistenza risulta essere sempre in pericolo. Un cucciolo di cinghiale era stato chiaramente abbandonato dalla madre, quando delle persone hanno deciso di aiutarlo. Questo aveva pochissimi giorni di vita e non sarebbe potuto sopravvivere da solo. Inoltre, in Sri Lanka, luogo del ritrovamento, i cinghiali sono considerati parassiti e quindi animali da abbattere tutto l’anno.

Una coppia, un giorno, si è imbattuta in un cucciolo di cinghiale, abbandonato dalla madre. I due hanno deciso di prenderlo e di portarlo nella propria abitazione, dove fortunatamente, c’è anche un grande spazio esterno. Le condizioni del cucciolo erano davvero precarie e la coppia ha deciso di contattare un loro amico veterinario per capire cosa fare per poterlo aiutare. In casa, a dare il benvenuto al piccolo arrivato, c’erano anche due splendidi cani che immediatamente si sono legati a lui; soprattutto il Labrador Retriever di casa.

La coppia, con il trascorrere delle settimane, si è così tanto affezionata al cinghiale, a tal punto da decidere di adottarlo. Il piccoletto è cresciuto moltissimo nel giro di un anno e ancora vive serenamente all’interno della casa. Tuttavia, proprio per la sua stazza, i suoi umani hanno deciso di creare per lui un piccolo rifugio all’interno del loro appezzamento di terra. Per loro risulta impensabile immettere il cinghiale nel proprio habitat, per via dei cacciatori. Inoltre, il piccoletto cresciuto come un animale domestico, soffrirebbe fuori dalla casa, che ora conosce come suo rifugio.

Il suo rapporto con i cani diventa ogni giorno sempre più profondo e anche adesso che è cresciuto, lui ama stare con i suoi amici a quattro zampe. Il Labrador è a tutti gli effetti il padre del cinghiale e i due non riescono e non vogliono restare separati. Fortunatamente, questa è una storia a lieto fine e grazie a queste persone, adesso tutti la possono conoscere.

Articoli correlati