Un cucciolo arriva all’improvviso ad una riunione di famiglia, poi gli viene letto il collare

Questa è una storia molto particolare, tratta di un cucciolo marrone pieno di dolcezza e con un grande debole per il cibo. Si è intrufolato in una riunione familiare di sconosciuti, per poi scoprire cosa nasconde il suo collare. Leslie Kowash, della Georgia, ha avuto la fortuna di ricevere una visita inaspettata da questo cagnolino. Il suo olfatto e la sua fame finiscono per tradirlo e trasformarlo nel protagonista dell’episodio più divertente.

cucciolo

Il cucciolo in sovrappeso è apparso all’improvviso e dal nulla, entrando senza chiedere il permesso come se fosse uno degli ospiti. Invece era davvero un estraneo per tutti i presenti. Questo non è stato un problema per lui, poiché ha attirato l’attenzione di tutti. Nonostante ciò, la famiglia lo accoglie nei migliori dei modi. Fin da subito il cagnolino non ha avuto problemi ad interagire con gli altri animali domestici o ad accettare le coccole, né ha rifiutato il delizioso cibo del sud. Successivamente è stato rivelato lo scopo della sua visita inaspettata.

cucciolo

Il vero motivo della sua partecipazione a questa riunione è diventato subito chiaro dopo aver letto la frase sul collare. “Per favore non darmi da mangiare, sto diventando troppo grande, mandami a casa”. Infatti, i proprietari conoscevano la sua debolezza per il cibo ed avevano trovato un modo per avvertire tutti di questo suo particolare interesse. Fortunatamente per lui, non tutti hanno letto questo messaggio sul collare e , di conseguenza, gli hanno dato dei dolcetti. Quando, poi, si rende conto che stavano pulendo il tutto, non ha esitato a ritirarsi per trovare un’altra famiglia ingenua che si sarebbe innamorata del suo gioco.

cucciolo in cerca di cibo

Anche se non si conosce la fine, si presume che il cucciolo sia tornato a casa. Si spera che in futuro continui ad incontrare vicini amorevoli. Nonostante i suoi proprietari cercano di metterlo in guardia, il piccolo sa che non passa inosservato e può ottenere ciò che vuole. Spesso i cani usano il loro fascino e la loro malizia per ingannare le persone. Ma non possiamo biasimarli, vogliono solo l’attenzione che meritano.

Articoli correlati