Un cigno solitario abbraccia il giardiniere ogni volta che questo va a fargli compagnia

I cigni sono animali che non sanno stare senza un partner. Tuttavia, nel corso dei primi periodi di vita, il cigno risulta essere un animale abbastanza solitario. Questo ovviamente finisce quando è ora che l’animale si accoppi.

cigno solitario e giardiniere

Il cigno solitario di questi fatti abita all’interno di un parco nelle zone della Spagna. La riserva in cui abita è piena di piante e prati che devono essere, ovviamente, curati a dovere. Il compito di occuparsi di queste immense distese verdi è stato affidato ad un uomo di nome Raúl Piru. Il mestiere di Raul infatti è proprio quello del giardiniere.

L’uomo amava già il suo lavoro, ma quando arrivò il giorno in cui ebbe la fortuna di incontrare un cigno solitario, non voleva più andare via dal parco. L’uomo ha spiegato alle persone che i cigni non hanno per niente lo stesso carattere degli uccellini. Questa filosofia l’aveva appresa dal suo grande amico: il cigno solitario.

cigno solitario e giardiniere

I due si volevano molto bene e l’uomo, per conquistare la fiducia del bellissimo cigno, ogni giorno andava lì e gli parlava fino a quando il bell’animale non cominciò a fidarsi di lui. Da quel momento ogni volta che Raul andava a trovare l’animale acquatico quest’ultimo gli correva incontro per poterlo abbracciare con il suo lungo collo.

Il cigno solitario diventa virale sul web

I due erano così carini quando stavano insieme che la compagna di Raul decise di scattargli una foto e postarla sui social network. I media ritraggono i due amici che, durante una semplice giornata in cui il ragazzo lavorava e il cigno nuotava, i due si vengono incontro per poi abbracciarsi calorosamente. Questi due individui hanno letteralmente conquistato il cuore di tutti quelli che hanno visualizzato la loro foto e quindi fecero proprio una bella figura. Tutti noi dovremmo avere e vorremmo un’amicizia come questa con il nostro animale domestico!

cigno solitario e giardiniere

Articoli correlati