Un cane si spaventa a causa di uno scherzo architettato dal suo proprietario (VIDEO)

Giocare con i pelosi può essere molto divertente per i proprietari, ma a volte non lo è per i cani che subiscono lo scherzo. Un cane si spaventa leggermente per uno scherzo di cattivo gusto che gli fa il suo proprietario; hanno poi deciso di filmare questo scherzo e di condividerlo con tutto il mondo del web.

Avere dei cani in casa è splendido ed è possibile fare con loro tantissime cose anche se spesso il peloso può non esserne contento. Il proprietario ha deciso di prendere un peluche di renna, mentre il cane aveva un bastoncino di cibo in bocca. Il papà umano ha deciso di avvicinare il peluche vicino alla ciotola; poi gli mette dentro il muso e poi lo fa cadere per terra. La reazione del cane è bellissima; senza intervenire osserva tutto e poi decide di buttare il bastoncino e non mangiarlo. Il cane ha capito che quel cibo era cattivo perché dopo che il peluche di renna lo ha “assaggiato” è caduto a terra. Il peloso è molto intelligente e ha capito che qualcosa non andava.

Il proprietario e la famiglia sono molto divertiti da questo scherzo, ma anche molto stupita per la reazione intelligente del cane. Chissà se il peloso riuscirà nuovamente a mangiare questi bastoncini; forse il proprietario ha esagerato e il cane non mangerà più. Oppure, è anche possibile che il peloso capisca che era uno scherzo e riprenderà a mangiare i bastoncini. Il cane, in ogni caso, è dolcissimo ed è splendido poter assistere a questa scena.

È sempre una buona ide adottare un cane; con loro ci si diverte moltissimo anche facendo delle piccole cose. Questo peloso è un cane molto fortunato e può continuare a giocare ancora con i suoi genitori umani che gli faranno altri scherzi molto simpatici.

Articoli correlati